martedì 26 febbraio 2019
È finalizzato all'assunzione di 48 persone tra assistant store manager, addetto vendite e operatore di filiale. I colloqui individuali si svolgeranno dalle ore 9 alle 18
Recruiting day il 9 marzo a Trieste
COMMENTA E CONDIVIDI

Lidl ha organizzato il 9 marzo a Trieste un Recruiting day finalizzato all’assunzione di 48 persone che saranno impiegate all’interno dei nuovi punti vendita triestini. La Catena della Gdo, che conta più di 620 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 15mila collaboratori, è in fase di espansione in città ed è pertanto interessata ad ampliare il proprio team. I colloqui individuali si svolgeranno dalle ore 9 alle 18 direttamente con i recruiter di Lidl Italia.

A Trieste Lidl Italia è alla ricerca di persone motivate a far parte della grande squadra di Lidl, nello specifico le nuove risorse saranno impiegate all’interno degli store Lidl di Trieste e saranno responsabili di alcune attività operative, oltre a contribuire a rendere piacevole l'esperienza di acquisto della clientela. Tre sono i ruoli ricercati: assistant store manager, addetto vendite e operatore di filiale. Le posizioni richiedono diversi livelli di esperienza: dall’assistant store manager per cui è richiesta la conoscenza del settore della Gdo, fino all’operatore di filiale per cui non è necessaria una pregressa esperienza nel mondo del commercio.

L’evento di selezione, a cui è possibile partecipare compilando l’apposito form sul sito lavoro.lidl.it è a numero chiuso. Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario esatto e del luogo dell’evento. Per i potenziali candidati l’evento del 9 marzo sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l’azienda e sostenere un primo colloquio conoscitivo. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli saranno assunti direttamente da Lidl con contratto full time o part time a seconda della posizione.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: