venerdì 9 novembre 2018
La catena della Gdo è alla ricerca di 25 persone tra mulettisti e preparatori merci per la propria piattaforma logistica in provincia di Novara
Recruiting Day il 21 novembre
COMMENTA E CONDIVIDI

La catena di supermercati Lidl organizza una giornata di selezione il 21 novembre dalle ore 9 alle 19 per 25 persone da inserire nell’organico della propria piattaforma logistica di Biandrate (Novara). Le figure ricercate sono: preparatore merci, colui che si occupa del ricevimento e controllo sia quantitativo che qualitativo della merce in magazzino, dello stoccaggio e del picking, e mulettista, che invece si occupa dello smistamento, posizionamento e della movimentazione della merce con utilizzo del muletto.

Tutti coloro che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi sul sito Lidl attraverso il link: http://bit.ly/RD_CentroLogisticoBiandrate. I candidati in linea con i profili ricercati, riceveranno un'email con i dettagli sul luogo del Recruiting Day e potranno così partecipare alla giornata di selezione.

Per i potenziali candidati, mercoledì 21 novembre sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l’azienda e di sostenere un colloquio. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli entreranno a far parte del team Lidl con un contratto iniziale a tempo determinato o indeterminato. La piattaforma logistica Lidl di Biandrate rifornisce quotidianamente oltre 70 punti vendita situati tra Piemonte e Lombardia.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: