mercoledì 26 settembre 2018
Tre le figure ricercate: assistant store manager, addetto vendite, operatore di filiale. Aperte le candidature per il recruiting day del 6 ottobre. Domande entro il 2 ottobre
A Milano 80 nuovi posti
COMMENTA E CONDIVIDI

Lidl annuncia un recruiting day a Milano finalizzato all’assunzione di 80 persone. La catena della Gdo, che conta più di 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 14mila collaboratori, amplierà infatti ulteriormente la sua grande squadra in zona Milano entro l’anno. I colloqui one to one, si svolgeranno nella giornata del 6 ottobre con il team di selezione di Lidl Italia.

L’evento Lidl è a numero chiuso e per partecipare è necessario compilare un form entro il 2 ottobre sul sito lavoro.lidl.it. Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario e del luogo dell’evento.

Questo recruiting day è orientato alla ricerca di persone motivate a entrare a far parte del team Lidl, nello specifico saranno impiegate all’interno degli store Lidl del Milanese e saranno responsabili di alcune attività operative, oltre a contribuire a rendere piacevole l'esperienza di acquisto della clientela. Tre sono le figure ricercate: assistant store manager, addetto vendite e operatore di filiale. Per i potenziali candidati l’evento del 6 ottobre a Milano sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l’azienda e sostenere un colloquio conoscitivo. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli saranno assunti con un contratto iniziale a tempo determinato e concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

In Lombardia Lidl è in espansione ed è attualmente presente con circa 110 supermercati, oltre a un centro logistico a Somaglia (Lodi) che complessivamente impiegano più di 2.300 dipendenti.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: