mercoledì 20 luglio 2011
COMMENTA E CONDIVIDI

ARTICOLO1 – AGENZIA PER IL LAVORO (aut. Min. prot. N. 1125-sg del 26/11/04) ricerca diverse figure nel Lazio

• PromoterI candidati si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. Si richiedono precedente esperienza in attività di promozione e disponibilità a lavorare nel fine settimana. Completano il profilo buona presenza, flessibilità e forte predisposizione alla vendita. Inviare curriculum a paola.santini@articolo1.it. Sedi di lavoro: Roma, Latina, Rieti, Viterbo, Perugia, Terni.

Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma, Tel 06 78851186, Fax 06 78390349, e-mail roma2@articolo1.it

cerca:Per prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento• 2 Addetti venditaI candidati hanno maturato esperienza pregressa nel settore abbigliamento, preferibilmente per marchi del settore lusso. È necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua russa.Predisposizione al rapporto con il pubblico e capacità di gestire anche vendite complesse completano il profilo. Orario di lavoro: full-time articolato nella fascia oraria 9.30/19.30 dal martedì alla domenica. Si offre contratto di somministrazione con finalità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma centro storico.

Per megastore specializzato nella vendita di materiale elettronico• 1 Addetto venditaLa risorsa ideale ha maturato almeno due anni di esperienza in ruolo analogo ed è in possesso di approfondita conoscenza di ogni tipo di elettrodomestico.Sono requisiti indispensabili: domicilio nei pressi del luogo di lavoro, essere moto/automunito, disponibilità immediata. Completano il profilo educazione, attenzione al cliente e capacità di relazione. Si offre iniziale contratto di somministrazione di due o tre mesi con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma zona Maglianella.

Per azienda• Addetto ufficio commerciale esteroI candidato si occuperà di gestione dei clienti preesistenti, in particolare per il mercato francese e spagnolo, cura degli ordini, dal momento della richiesta alla chiusura del contratto, attività legate al back office. Si richiede:• Laurea;• Esperienza pregressa nel ruolo svolta presso uffici commerciali esteri;• Dinamicità e totale flessibilità oraria;• Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;• Gradita conoscenza della lingua spagnola.Sede di lavoro: Fiano Romano (RM).

Per azienda operante nel settore impiantistico• Addetto centralinoIl candidato è in possesso dei seguenti requisiti:• Esperienza pregressa nella mansione;• Ottime capacità organizzative;• Velocità di scrittura con word;• Conoscenza di base delle attività amministrative.Si offre contratto di somministrazione di un mese con possibilità di stabilizzazioneSede di lavoro: Roma zona Magliana.• ElettricistiI candidati si occuperanno della manutenzione impianti complessi.Si richiede esperienza almeno biennale in impiantistica civile, industriale e cantieri stradali.Costituirà requisito preferenziale il possesso di patentino per le medie tensioni ed abilitazione a svolgere manovre in cabina.Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.Sede di lavoro: Roma.

Per azienda operante nel settore dell’ingegneria• Impiegato approvvigionamenti e logisticaIl candidato si occuperà della gestione ordini emessi a fornitori, controllo magazzino e gestione del personale. Si richiede:• Esperienza maturata nel ruolo presso aziende impiantistiche;• Buona conoscenza del pacchetto Office.È gradita la conoscenza del gestionale IPSOA. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.Sede di lavoro: Roma zona Magliana.• Progettista e preventivista impianti elettriciIl candidato si occuperà di:• Preventivare in fase di computazione capitolati;• Gestire le commesse acquisite per gli impianti di competenza;• Progettare impianti elettrici. Si richiedono pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza SW per la preventivazione, conoscenza autocad, disponibilità ad effettuare trasferte e viaggi.Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Roma zona Magliana.• Responsabile servizio assistenza tecnicaIl candidato si occuperà della completa gestione tecnica dei contratti di manutenzione già acquisiti. Si richiede:• Laurea in ingegneria con competenze in ambito elettrico;• Pregressa esperienza maturata in aziende operanti nei settori elettrico, termoidraulico e riscaldamento;• Buona competenza medie e basse tensioni;• Esperienza di cantiere e gestione squadre di lavoro;• Disponibilità ad effettuare trasferte.Si offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Roma zona Magliana.

Per azienda operante nell'ambito della gestione del credito• Operatore telemarketingIl candidato si occuperà di:• Contattare potenziali nuovi clienti nelle aree geografiche assegnate sulla base di liste generate dal sistema informatico;• Gestire e aggiornare l'anagrafica clienti per l'agente di riferimento;• Aggiornare l'agente con la lista degli appuntamenti sul portale aziendale.Si richiede: • Esperienza pluriennale maturata in aziende di telemarketing o call center o in posizioni di centralinista e addetto front office; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;• Diploma o laurea.Completano il profilo precisione, buone capacità dialettiche, capacità di lavorare per obiettivi, spirito commerciale e determinazione. Costituisce titolo preferenziale la provenienza da gruppi finanziari o di gestione del credito. Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 8.30/12.30 - 14.00/18.00. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Roma Centro, zona Quirinale.

Per azienda• ContabileIl candidato si occuperà di seguire il ciclo attico e passivo, prima nota, banche e cassa, scritture in partita doppia, scritture di bilancio. Si richiede: • Diploma di ragioneria;• Esperienza nel ruolo;• Disponibilità al part-time;• Buona conoscenza dei più diffusi programmi gestionali per la contabilità.Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.Sede di lavoro: Roma Eur.

Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma, Tel 06 78851186, Fax 06 78390349, e-mail roma.permanent@articolo1.it

cercaPer prestigiosa azienda operante nel settore delle infrastrutture• Ingegnere auditing SicurezzaIl candidato si occuperà delle valutazioni delle condizioni di sicurezza in processi, impianti e cantieri. Si richiedono laurea in Ingegneria della Sicurezza o Ingegneria Civile e ottima conoscenza della normativa sicurezza. Costituirà requisito preferenziale il titolo di coordinatore della sicurezza, progettazione ed esecuzione lavori.Sede di lavoro: Roma zona Tiburtina.

Per azienda leader nel settore dei trasporti e delle infrastrutture• Addetto ai sistemi informativiIl candidato sarà impegnato nelle seguenti attività:• Gestione di base dati di dimensioni medio/grandi con utilizzo di Oracle e altri tools informatici;• Gestione, monitoraggio e implementazione di una infrastruttura di servers medio/grandi operanti in IBM AIX;• Gestione e implementazione di base dati multidimensionali in ambiente Hyperion/Oracle e/o QlickView e/o Board;• Supporto tecnico al settore applicativo per l'individuazione e la risoluzione delle problematiche;• Gestione degli strumenti di reportistica Hyperion Report e/o Primavera;• Gestione del Data Ware House aziendale.Si richiede diploma in materie tecniche o laurea in ingegneria informatica.Completano il profilo ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza degli strumenti di business intelligence, precisione, predisposizione al lavoro di squadra.Orario di lavoro: full-time. Si offreinserimento diretto presso l'azienda.Sede di lavoro: Roma zona Tiburtina.

Per azienda operante in ambito carburanti• Responsabile area di servizioIl candidato si occuperà della gestione completa di fornitori, clienti, amministrazione, libri obbligatori, personale (turni/permessi/motivazione), rapporti con la casa madre, budget e obiettivi. Si richiedono diploma, comprovata esperienza maturata nel ruolo, nel medesimo ambito o nella grande distribuzione organizzata, autorevolezza e voglia di crescere. Sede di lavoro: Roma Eur.

Per multinazionale• Progettista elettrico seniorIl candidato è in possesso di decennale esperienza maturata presso studi di ingegneria o uffici tecnici in: progettazione e realizzazione di impianti tecnologici ed elettrici industriali per utenze industriali(cabine AT/MT - MT/BT, trasformatori, rifasamento, F.E.M., luce, quadri e distribuzione elettrica), utenze ricettive (alberghi, centri sportivi, direzionali e commerciali) e grandi complessi immobiliari. Si richiede:• Dimestichezza con le normative;• Capacità di redigere specifiche tecniche e procedure di progettazione, dettaglio e distinta base;• Uso professionale degli strumenti informatici di progettazione e calcolo;• Conoscenza professionale del pacchetto Office.Sono requisiti imprescindibili: domicilio a Roma e dintorni, preferibilmente nell’area Sud; esperienza nel ruolo di almeno tre anni consecutivi nella stessa azienda.Sede di lavoro: Pomezia (RM).

Per azienda operante nell'area export del settore farmaceutico• ContabileIl candidato è diplomato in ragioneria o laureato in materie economiche e possiede pregressa esperienza e buona conoscenza di contabilità generale.È necessaria una conoscenza approfondita della lingua inglese.Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Roma zona Prati.

Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni• Responsabile telemarketingIl candidato si occuperà di gestire un team di quattro o cinque operatori, curare gli aspetti inerenti la formazione, l'affiancamento e il supporto degli stessi, monitorare l'andamento dell'attività e reclutare candidati. Si richiede:• Diploma o laurea;• Esperienza pregressa in attività di telemarketing e nel ruolo di team leader o responsabile di un gruppo di operatori;• Attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità oraria.Completano il profilo forte motivazione a ricoprire il ruolo, affidabilità, capacità di gestione, coinvolgimento e motivazione di un gruppo di lavoro. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina (Ponte Mammolo).• Operatore telesellingIl candidato si occuperà di contattare, sulla base di liste fornite dall'azienda, potenziali clienti business per proporre la sottoscrizione di contratti da effettuare direttamente on-line.Si richiedono esperienza maturata in attività di teleselling, resistenza allo stress, dinamismo, ottime capacità dialettiche e comunicative. È necessaria la disponibilità a lavorare sia part-time sia full-time nella fascia oraria 9:00-18:00. Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina (Ponte Mammolo).• Operatore telemarketingIl candidato si occuperà di contattare, sulla base di liste fornite dall'azienda, potenziali clienti business per proporre la portabilità delle linee telefoniche, con lo scopo di fissare appuntamenti ai consulenti commerciali. Si richiede:• Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni, preferibilmente in attività di telemarketing;• Ottime capacità dialettiche e comunicative;• Resistenza allo stress e dinamismo.È necessaria la disponibilità sia part-time sia full-time nella fascia oraria 9:00-18:00.Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina (Ponte Mammolo).• 3 consulenti commercialiI candidati si occuperanno della gestione di un pacchetto clienti e sarà loro compito gestire gli appuntamenti fissati dagli operatori del call center con lo scopo di gestire eventuali problematiche ed offrire servizi ad hoc attraverso la promozione di offerte interessanti e personalizzate; l'obiettivo finale è quello di fidelizzare il cliente assicurando un livello di retention più alto possibile. Si richiede:• Forte attitudine commerciale;• Esperienza maturata in ruolo analogo;• Resistenza allo stress;• Flessibilità e disponibilità oraria.È necessario essere automuniti o motomuniti.Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina (Ponte Mammolo).• 3 operatori di retentionLe risorse si occuperanno di retention di clienti business contattando telefonicamente le aziende clienti per proporre piani tariffari o pacchetti più vantaggiosi allo scopo di fissare appuntamenti ai consulenti commerciali. Si richiede:• Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni;• Ottime capacità dialettiche e comunicative;• Resistenza allo stress;• Flessibilità e disponibilità oraria.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di call center out bound.Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina (Ponte Mammolo).

Per azienda leader nel settore dei trasporti e delle infrastrutture• Data Base Administrator JuniorIl candidato sarà impegnato nelle seguenti attività:• Gestione di base dati di dimensioni medio/grandi con utilizzo di Oracle e altri tools informatici;• Gestione, monitoraggio e implementazione di una infrastruttura di servers medio/grandi operanti in IBM AIX;• Gestione e implementazione di base dati multidimensionali in ambiente Hyperion/Oracle e/o QlickView e/o Board;• Supporto tecnico al settore applicativo per l’individuazione e la risoluzione delle problematiche;• Gestione degli strumenti di reportistica Hyperion Report e/o Primavera;• Gestione del Data Ware House aziendale.Si richiedono diploma in materie tecniche o laurea in ingegneria informatica, esperienza di almeno due o tre anni nel ruolo. Completano il profilo l’ottima conoscenza del pacchetto Office e della piattaforma Microsoft, buona conoscenza degli strumenti di business intelligence, precisione e predisposizione al lavoro di squadra. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina.

Per azienda specializzata nella costruzione di impianti tecnologici• Capo commessaIl candidato ha ricoperto il ruolo di riferimento per almeno cinque anni e ha conseguito il titolo di studio di Perito Tecnico o Geometra o Ingegnere.Si richiedono professionalità, determinazione, flessibilità e disponibilità a brevi spostamenti sui cantieri presenti sul territorio del centro Sud. Si richiede:• Capacità di redazione documenti di pianificazione economica;• Conoscenze tecniche e finanziarie delle commesse, dei requisiti di fornitura nei confronti di fornitori, appaltatori, consulenti relativi al coordinamento delle maestranze e subappaltatori.Si offre contratto a tempo determinato di un anno con concrete possibilità di inserimento.Sede di lavoro: Pomezia (LT).

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).  si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: