giovedì 11 giugno 2020
Il primo appuntamento nazionale dell'Unione dopo il "lockdown" sarà dedicato agli effetti della pandemia. Presenti il presidente Galletti e Balduzzi
Il professor Brusaferro.

Il professor Brusaferro.

COMMENTA E CONDIVIDI

Il primo appuntamento nazionale dell’Ucid (Unione cristiana imprenditori e dirigenti) dopo il “lockdown” sarà dedicato proprio agli effetti della pandemia sulle imprese e, in particolar modo, alla sicurezza aziendale. La conferenza via web, organizzata per stasera, giovedì 11 giugno alle ore 21 sulla piattaforma Zoom (link: https://us02web.zoom.us/j/3409085362?pwd=VFNrVzhUQjhjMnhxeUEvWEhhTkNUUT09 – password “ucid”), è stata organizzata dal presidente della commissione sanità nazionale dell'Unione, Luigi Gentile, e da Cristina Maldifassi, il segretario generale.

Per il tema sono stati scelti per questo incontro due relatori d’eccezione: il professor Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, e il professor Renato Balduzzi, ordinario di Diritto costituzionale all’Università Cattolica del Sacro Cuore, già ministro della salute nel governo Monti. L’incontro, che sarà aperto dall’indirizzo di saluto del presidente nazionale Gian Luca Galletti, rappresenta il primo di una serie di appuntamenti che l’Unione sta predisponendo per approfondire, confrontarsi e predisporre proposte da sottoporre alle associazioni di categoria e in sede istituzionale, allo scopo di aiutare e incentivare le imprese italiane nel momento delicato della ripartenza dopo la drammatica crisi che ha travolto il nostro Paese a seguito della diffusione del coronavirus a livello planetario.

Riprendono così gli appuntamenti di carattere nazionale dell’Unione, che non ha mai interrotto la propria attività grazie ad una serie di iniziative degli associati a carattere regionale e locale che hanno tenuto viva l’attività e l’attenzione dei nostri associati e che, grazie al web e al rinnovato uso delle piattaforme, hanno permesso un’ampia partecipazione della platea degli iscritti e dei simpatizzanti Ucid.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: