lunedì 10 giugno 2019
Giovedì 20 giugno dalle 10 alle 17 presso la propria filiale di Mirandola (Modena). Oltre 70 posizioni aperte
Open Day del settore biomedicale
COMMENTA E CONDIVIDI

Kelly Services, società di consulenza per le risorse umane, che offre su scala globale servizi di outsourcing, Hr, somministrazione e full-time placement, organizza un Open Day dedicato al settore biomedicale, giovedì 20 giugno dalle 10 alle ore 17, presso i propri uffici di Viale Agnini, 82 a Mirandola (Modena). L’Agenzia per il lavoro è alla ricerca di profili professionali per aziende della provincia di Modena: oltre 70 le posizioni aperte. I consulenti Kelly Services riceveranno tutti i candidati muniti di cv e in linea con le figure ricercate, per un primo colloquio conoscitivo e per l’inserimento all’interno del data base dell’agenzia. Per poter perfezionare la candidatura, è necessario registrarsi preventivamente su https://www.kellyservices.it/it/candidati/.

POSIZIONI RICERCATE:
20 Addetti assemblaggio manuale in camera bianca
Requisiti: esperienza in assemblaggio con utilizzo cicloesanone sia a banco che in linea, controllo visivo, confezionamento, disponibilità a turni diurni e notturni.

10 Addetto assemblaggio automatico/bordo macchina in camera bianca
Requisiti: esperienza nella conduzione di macchinari automatici, disponibilità a tre turni e ciclo continuo.

3 Addetti stampaggio ed estrusione
Requisiti: esperienza in avviamento e controllo del funzionamento dei macchinari, carico e scarico dei materiali, controllo qualità, disponibilità a turni diurni e notturni.

3 Magazzinieri settore logistica biomedicale
Requisiti: esperienza in movimentazione carichi, dello stoccaggio merci uso palmare e barcode, disponibilità a turni diurni e notturni.

3 Addetti rifornimento linee di produzione biomedicale
Requisiti: esperienza in rifornimento linee in camera bianca e approvvigionamento materiali, disponibilità a turni diurni, notturni, ciclo continuo.

3 Addetti assemblaggio elettromeccanico apparecchiature biomedicali
Requisiti: diploma o qualifica tecnica, conoscenza disegno meccanico, esperienza in attività di montaggio a takt time

4 Tecnici collaudatori apparecchiature biomedicali
Requisiti: diploma tecnico in ambito Elettronico, conoscenza schemi elettrici e principali strumenti di testing, esperienza in attività di collaudo apparecchiature elettriche/elettroniche

4 Manutentori elettromeccanici
Requisiti: esperienza nella manutenzione di macchinari e linee di produzione, conoscenza della componentistica elettrica e meccanica, del disegno meccanico e degli schemi elettrici, disponibilità su tre turni o ciclo continuo.

3 Tecnici elettronici addetti impianti automatici
Requisiti: esperienza nella conduzione e manutenzione di impianti automatici, diploma tecnico indirizzo elettronico, disponibilità a lavoro su ciclo continuo.

3 Addetti controllo qualità
Requisiti: diploma tecnico, pregressa esperienza in controllo qualità in accettazione o su prodotto finito, disponibilità a turni diurni, notturni, ciclo continuo.

3 Attrezzisti reparto stampaggio
Requisiti: esperienza almeno biennale in avviamento e controllo del funzionamento dei macchinari attrezzaggio e sostituzione stampi, carico e scarico del materiale e disponibilità a turni diurni e notturni.

3 Stagisti ufficio tecnico
Requisiti: laurea in ingegneria meccanica e conoscenza software di progettazione 3D.

2 Quality Control microbiologico e/o chimico
Requisiti: laurea in Biologia, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica ed esperienza di analisi chimiche e microbiologiche sui materiali, sul prodotto finito e negli ambienti di produzione

4 Quality Assurance Specialist biomedicale
Requisiti: laurea in Ingegneria Biomedica, Ottimo Inglese, esperienza in attività di assicurazione qualità sulla produzione delle apparecchiature medicali secondo normative ISO 13485.

2 Ingegneri biomedici Product Specialist
Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica, Ottimo Inglese, almeno un anno di esperienza in attività di sviluppo commerciale e gestione post-vendita.

2 Ingegneri biomedici Regulatory affair specialist
Requisiti: laurea in Ingegneria Biomedica, Ottimo inglese e almeno un anno di esperienza in attività di registrazione e di presentazione di dossier tecnici per la registrazione dei Dispositivi Medici in Paesi Ue e/o Extra-Ue.

3 Ingegneri biomedici settore R&D
Requisiti: laurea in Ingegneria Biomedica, Ottimo inglese, esperienza in progettazione, verifica e validazione di prodotto, in ottemperanza alle normative ISO 13485 e FDA CRF 820.30.

2 Ingegneri biomedici Field Engineer
Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica e almeno due anni di esperienza in attività di supporto tecnico pre e post vendita per i dispositivi medici, installazione, taratura, manutenzione ordinaria e straordinaria e collaudo degli strumenti, riparazioni in loco o presso la sede.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: