giovedì 9 maggio 2019
Un responsabile di sala a San Teodoro (Olbia-Tempio) e un capo partita a Pescantina (Verona)
Personale nel settore alberghiero in Sardegna e Veneto
COMMENTA E CONDIVIDI

Jobvalet è alla ricerca di un responsabile di sala per una struttura alberghiera di San Teodoro (Olbia-Tempio). Riporterà direttamente al F&B Manager. Assicurerà la corretta organizzazione del reparto in funzione dei dati di occupazione. Il candidato ideale è una persona brillante che abbia maturato una buona esperienza in posizioni analoghe presso strutture di pari categoria o superiori,orientato al lavoro di squadra e con profonda vocazione al servizio ma sopratutto entusiasta. Ottime capacità realizzative, relazionali, capacità di gestione del team. Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese. Il candidato deve aver già ricoperto il ruolo richiesto e deve conoscere tedesco e inglese. Per maggiori informazioni:
https://www.jobvalet.com/annuncio/gest-hotel-srl_food-beverage_restaurant-manager-primo-maitre-responsabile-di-sala__1662.

A Pescantina (Verona) si seleziona un capo partita. È responsabile della preparazione in autonomia delle ricette, nonché della pulizia e dell’organizzazione della partita a lui assegnata. Il capo partita, sotto la supervisione dello chef de cuisine, si occupa anche della supervisione del lavoro del commis di cucina o personale extra a lui/lei assegnati. Caratteristiche del candidato: diploma professionale; grande passione per il proprio lavoro; forte motivazione al lavoro in team; spiccata sensibilità e attenzione al rispetto degli standard; rispetto delle normative in materia di igiene; forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; esperienza di capo partita in ristorante o hotel con esperienza nella banchettistica. Si offre contratto a tempo pieno a tempo indeterminato. Alloggio (se richiesto). Servizio mensa. Per formazione: https://www.jobvalet.com/annuncio/villa-quaranta-park-srl_food-beverage_chef-de-partie-capo-partita__1632.









© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: