lunedì 11 giugno 2018
In particolare: capo partita, commis de rang e barman. Previsti contratti stagionali in strutture di Milano e del Trentino Alto Adige
Personale da inserire nel settore alberghiero
COMMENTA E CONDIVIDI

Jobvalet, la piattaforma specializzata negli annunci di lavoro nel settore alberghiero, è alla ricerca di personale. In particolare: capo partita, commis de rang e barman.

Tevini Dolomites Charming Hotel di Trento è alla ricerca di un capo partita. Si offre un contratto stagionale. Profilo richiesto: capo partita turnante in grado di coprire anche autonomamente un reparto tranne la pasticceria dai primi di giugno fino a metà ottobre circa, poi la stagione invernale da definire. L'obiettivo è quello di collaborare con i colleghi con passione, innovazione e design del piatto.

Armani Hotel Milano, nell’ottica di un ampliamento del proprio organico, ricerca una figura di commis de rang da inserire per il servizio in camera. Si richiede un’esperienza maturata in contesti di luxury hospitality e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Hotel Eden Selva di Selva di Val Gardena (Bolzano), sta selezionando un primo barman. Si offre contratto a tempo determinato. Il candidato ideale, di madrelingua italiana, deve aver maturato documentabile esperienza nel ruolo all'interno di strutture alberghiere, preferibilmente 4/5 stelle. Obiettivi del ruolo:

• servizio pomeridiano e serale, bevande e piccola ristorazione;

• servizio ai cliente, buona conoscenza dei vini locali, preparazione di cocktail e long drink;

• servizio in sala (cameriere)

• cocktail: Buona conoscenza di mixology (e possibilmente flair)

• vendita : deve conoscere bene i vini, soprattutto i locali e saper consigliare gli abbinamenti ai menu

• servizio corretto al cliente di vini anche costosi (strumenti, presentazione, apertura, decantazione).

• cura e pulizia dell’area bar e della sala.

Requisiti del ruolo
Inglese fluente, tedesco fluente, aspetto curato, rapporto con cliente, flessibilità, conoscenza norme igienico-sanitarie. Età massima: anni 40.

Per maggiori informazioni: www.jobvalet.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: