giovedì 12 luglio 2018
Un resident manager per la gestione e lo sviluppo di un progetto agrituristico-ricettivo-vitivinicolo-agricolo nel Chianti. E un addetto alle prenotazioni a Vietri sul Mare (Salerno)
Opportunità in Toscana e in Campania

Jobvalet, la piattaforma che mette in contatto domanda e offerta di lavoro nel settore turistico, segnala le seguenti opportunità:

Gruppo Multinazionale Svizzero, che ha investito in Italia con un progetto agrituristico-ricettivo-vitivinicolo-agricolo tramite l’acquisizione di una location lussuosa, storica e di prestigio nel cuore del Chianti, è alla ricerca di un resident manager per la gestione e lo sviluppo futuro della location stessa. Gli interessati possono consultare il seguente link: https://www.jobvalet.com/annuncio/kistler-group-ag-svizzera_direzione_hotel-resident-manager__803.


Alle porte della Costiera Amalfitana, invece, a Vietri sul Mare (Salerno) l'Hotel Raito, 5 stelle, sospeso tra l'azzurro di cielo e mare e il verde di monti intervallati da ampi agrumeti e impregnati dell'intenso profumo dei limoni, seleziona addetto alle prenotazioni. Gli interessati possono consultare il seguente link:
https://www.jobvalet.com/annuncio/ragosta-hotels-collection_sales-marketing_reservations-agent-addetto-booking__802.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: