mercoledì 15 maggio 2019
Opportunità per diplomati all'istituto alberghiero che hanno svolto esperienze in strutture del settore lusso e professionisti
Aiuto cameriere e sommelier a Roma e in Basilicata
COMMENTA E CONDIVIDI

Jobvalet è alla ricerca di un aiuto cameriere da inserire con uno stage in una struttura alberghiera di Roma. L'obiettivo sarà quello di acquisire esperienza e professionalità mirate al settore dell’F&B curando le seguenti di attività: servizio ai tavoli, allestimento sala, gestione rimpiazzo del buffet, servizio banqueting. Il candidato possiede i seguenti requisiti: capacità a lavorare in team, buone capacità di ascolto e apprendimento, buona predisposizione al contatto con il cliente, ottima conoscenza della lingua inglese. Rappresenta titolo preferenziale aver conseguito il diploma alberghiero e/o aver svolto esperienze (anche brevi) in strutture di pari livello. Deve risiedere nel Lazio e provenire dal settore lusso. Per maggiori informazioni: https://www.jobvalet.com/annuncio/baglioni-hotel-regina_food-beverage_runner-aiuto-cameriere__1717.

Per struttura 5 stelle a Lavello (Potenza), si ricerca sommelier con esperienza nel ruolo e come supporto al 1° maitre. È obbligatoria la lingua Inglese, le altre conoscenze saranno approfondite in fase di colloquio. Il candidato deve provenire dal settore lusso. Per maggiori informazioni: https://www.jobvalet.com/annuncio/hsb-san-barbato-resort-srl_food-beverage_head-sommelier-primo-sommelier__1716.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: