mercoledì 25 settembre 2019
Martedì 1 ottobre alle ore 14.30 al Teatro Moriconi, la Fondazione Pergolesi Spontini terrà la selezione per la "Madama Butterfly"
Alla ricerca di otto figuranti
COMMENTA E CONDIVIDI

Alla ricerca di otto figuranti, sei uomini e due donne. Martedì 1 ottobre alle ore 14.30 al Teatro Moriconi, la Fondazione Pergolesi Spontini terrà la selezione di otto figuranti per la "Madama Butterfly", di Giacomo Puccini, opera inaugurale della 52esima Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi (Ancona).

L'opera lirica andrà in scena al Teatro Pergolesi venerdì 18 ottobre alle ore 20.30 e domenica 20 ore 16 (anteprima giovani mercoledì 16 ore 16). La settimana successiva l'opera andrà in scena nella stagione
lirica del Teatro Comunale di Treviso, con recite sabato 26 e domenica 27 ottobre e anteprima il 25 ottobre.

I figuranti devono avere esperienza di palco, le donne il corpo esile. Gli aspiranti al ruolo si presenteranno direttamente nel luogo dove avverrà la selezione. Sarà presente il regista Matteo Mazzoni. Nel cartellone della Stagione Lirica di Jesi, sono oltre alla "Madama Butterfly", anche "Turandot" e "Carmen", ed il debutto assoluto di una produzione di CircOpera dal titolo "Il Lato Nascosto. CircOpera lunare".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: