mercoledì 19 settembre 2012
COMMENTA E CONDIVIDI
​Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro cerca personale da inserire in imprese del Nord. In particolare:Per Nintendo Spa• Un back office amministrativoIl candidato sotto la direzione e il controllo del Responsabile Finanziario dovrà svolgere le seguenti funzioni:• Supporto nella gestione del flusso della fatturazione:- controllo, registrazione e archiviazione di fatture e documenti;- supporto alla funzione di Budget & Control- gestione movimentazione beni (sample, gadget, etc..) sul territorio italiano;- archiviazione.• Supporto analisi dati e reportistica interna:- gestione, elaborazione ed analisi dei dati finanziari e di venduto;- gestione dei database interni;- reportistica interna e verso la Casa Madre.Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);• Gradita Laurea in materie Economiche;• Gradita conoscenza della lingua Inglese;• Conoscenza di Excel (eventualmente Access e in generale del pacchetto applicativo Office 2010);• Capacità di team building;• Capacità di lavorare in ambienti dinamici e disponibilità a orari flessibili;• Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;• Ottime capacità analitiche.Sede di lavoro: Vimercate (MB).Per gruppo bancario• Cinque operatori di sportello appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. OPS)I candidati garantiranno la qualità del servizio offerto alla clientela in termini di efficienza ed efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti.Si richiedono diploma di scuola media superiore Laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue, familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forti doti comunicative e di ascolto, problem solving, qualità organizzative e orientamento al risultato completano il profilo. Sedi di lavoro: Genova e provincia, Modena e provincia.Per aziende• Due contabili appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. AccAss)Si richiede:• Diploma in Ragioneria;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Buona conoscenza del pacchetto Office;• Esperienza nella gestione della cassa e di note spese multi valuta;• Capacità di gestione della rendicontazione delle trasferte italiane ed estere.Sono requisiti graditi familiarità con le riconciliazioni bancarie, buona conoscenza delle nozioni di contabilità generale clienti/fornitori, Italia/Estero ed esperienza nella gestione di contabilità su commessa. Sede di lavoro: Torino.• Un customer care appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. CARE)Il candidato si occuperà di:• Fornire in modo corretto le informazioni riguardanti i prodotti di tipo finanziario ed assicurativo (credito classico, credito revolving, assicurazioni relative all'automobile e alla persona, leasing finanziario, etc.);• Assicurare la gestione rapida e accurata delle pratiche, gestendo le eventuali problematiche poste dal cliente;• Assicurare l'implementazione efficace di attività di vendita, a seguito di mailing o di attività di telemarketing, contribuendo al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi;• Garantire la corretta gestione ed il costante aggiornamento dei dati dei clienti a sistema, al fine di garantire una relazione positiva con i Clienti e per facilitare nuove iniziative future di businessSi richiede: laurea triennale, conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel, esperienza pregressa in customer care o front office.Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo completano il profilo. Sede di lavoro: Milano.Per azienda operante nel settore del credito• Due addetti di filiale appartenenti alle categorie protette invalidi (RIF CO)I candidati saranno inseriti all’interno del front office dedicato ai prodotti finanziari e si occuperanno di attività di sportello. Si richiede:• Laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 36 mesi;• Conoscenza dei principali sistemi informatici;• Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente.Orario di lavoro: full-time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Pavia.Per azienda internazionale• Un assistente di direzione appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. ASS.D.)La risorsa sarà impegnata nel supportare l’attuale Executive Assistant nella gestione agenda dei dirigenti, organizzazione viaggi ed eventi, attività varie di alta segreteria. Si richiede:• Diploma o Laurea;• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.• Buona conoscenza del Pacchetto Office;• Esperienza, anche minima, nel ruolo.Capacità comunicative e relazionali, doti organizzative, flessibilità, dinamismo completano il profilo. Sede di lavoro: Milano.Per contatti e cv: info@alvinconsulting.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: