mercoledì 27 febbraio 2019
Aperto il bando rivolto a giovani laureati dell'Unione Europea con una tesi in Diritto della concorrenza. Candidature fino al 31 marzo
Premio per la concorrenza europea
COMMENTA E CONDIVIDI

Fino al 31 marzo 2019 giovani laureati dell’Unione Europea con una tesi in diritto della concorrenza possono candidarsi per il “Premio Intesa Sanpaolo per la concorrenza”, iniziativa che si inserisce nell’ambito del sostegno della Banca alle attività dell’Osservatorio Permanente sull’applicazione delle regole di concorrenza in collaborazione con l’Università di Trento. Il candidato più meritevole si aggiudicherà la possibilità di partecipare alla V edizione della Trento Summer School on Advanced Eu Competition Law and Economics organizzata annualmente dall’Osservatorio che si terrà a Moena (Trento) dal 16 al 23 giugno 2019. Il programma del corso è incentrato sugli aspetti sostanziali e procedurali della Eu Competition Law and Economics con workshops, dimostrazioni pratiche e simulazioni. I corsi, diretti da Michele Carpagnano e Gian Antonio Benacchio, sono tenuti da docenti di prestigio internazionale e si rivolgono a laureati, professionisti (avvocati, legali d’impresa, consulenti economici, manager, giornalisti), magistrati e funzionari delle Autorità di concorrenza e delle Organizzazioni internazionali.

La proclamazione del vincitore avverrà in aprile, in occasione della Trento Antitrust Conference 2019 (11-13 aprile 2019), organizzata dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento e dall’Osservatorio Permanente sull’Applicazione delle Regole di Concorrenza.

Per candidature e informazioni: www.complawschool.eu.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: