lunedì 25 settembre 2017
La selezione è rivolta a neolaureati da inserire in un percorso di formazione. Opportunità di frequentare anche la Java Academy
Alla ricerca di un centinaio di analisti e programmatori
COMMENTA E CONDIVIDI

Dopo il successo della prima edizione di gennaio, Innovaway rilancia la Java Academy e ricerca 100 profili tra analisti e programmatori in tutta Italia. La selezione è rivolta a neolaureati da inserire in un percorso di formazione in ambito sviluppo Java di quattro settimane, pari a 160 ore, con un percorso aggiuntivo di affiancamento in azienda della durata di 320 ore. I corsi sono finalizzati all'inserimento lavorativo con coinvolgimento su progetti specifici.

Innovaway offre anche immediati contratti di lavoro a tempo indeterminato per i candidati con profili Java con maturata esperienza sia a livello senior che junior, attitudine al problem solving e forte orientamento alla qualità dei progetti e dei servizi.

Le assunzioni interessano le sedi di: Napoli, Roma, Bologna e Milano. Vengono offerte poi opportunità per dieci analisti programmatori Cobol cics db2 per attività di sviluppo in ambito bancario.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro o alla Java Academy occorre semplicemente inviare il proprio curriculum attraverso la sezione Lavora con noi del sito Innovaway (www.innovaway.it) o scrivere all'indirizzo recruitment@innovaway.it.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: