sabato 4 marzo 2017
Tra le figure ricercate: 45 profili di madrelingua tedesca, 5 madrelingua cinese, 10 madrelingua svedese e 30 sistemisti e sviluppatori Sap, 25 analisti Java. Quasi il 60% delle assunzioni a Napoli
Inserimento di 115 persone in organico
COMMENTA E CONDIVIDI

Innovaway (www.innovaway.it), società napoletana di informatica creata nel 1997, cresce ancora e cerca 115 persone da inserire in organico nel 2017 per il Service Desk Multilingua e per la Software Factory, di cui 45 madrelingua tedesca, 5 madrelingua cinese, 10 madrelingua svedese e 30 sistemisti e sviluppatori Sap Abap, 25 analisti programmatori Java senior e junior da avviare in processi di formazione interna finalizzata all’assunzione per la Sap Academy sia per la sede di Napoli che di Roma. L’azienda offre servizi informatici, da remoto e presso il cliente, utilizzando tecnologie all’avanguardia e un approccio di partnership per supportare i propri clienti nel percorso di digital trasformation.

Ad avvalersi dell’offerta di Innovaway sono più di 150 clienti in Italia che all’estero, tra le più importanti multinazionali e i più grandi brand, in settori che vanno dall’industria alla finanza, dal retail al luxury, dal fashion al food, dai trasporti ai servizi, fino alle utilities e alla pubblica amministrazione.

«Siamo orgogliosi - dichiara l’amministratore delegato Antonio Giacomini – di proseguire la nostra crescita internazionale creando sviluppo in una zona già interessata da un progetto di riqualificazione della città di Napoli come Soccavo. Puntiamo sempre di più a una collaborazione con il mondo dell’alta formazione, a partire dall’Università “L’Orientale” e dalla Facoltà di Ingegneria della Federico II, per la costruzione di un rapporto strutturato e per lo sviluppo di percorsi didattici con competenze linguistiche e informatiche integrate».

Con più di 600 dipendenti, di cui il 55% donne e il 63% laureati, con un’età media di 35 anni il gruppo è attivo in sette sedi (Napoli, Milano, Roma, Torino, Palermo, Catanzaro, Tirana) erogando i suoi servizi in 25 lingue e svolgendo la sua attività in tutto il mondo, in più di un centinaio di paesi. La Customer Satisfaction, secondo studi di un ente indipendente, è molto elevata: la media di coloro che si sono dichiarati soddisfatti o molto soddisfatti i del Service Desk e dei servizi It negli ultimi quattro anni è pari al 92%.


L’offerta di Innovaway è strutturata sulle due macro aree: It Service Management e Information Technology. Le soluzioni proposte dal Gruppo consentono ai clienti di trasformare i costi fissi in variabili; incrementare l’efficienza, promuovere e sviluppare la propria attività in tutto il mondo, e affrontare la Digital Trasformation potendo contare su un partner di esperienza internazionale.


I profili ricercati:
1) Help Desk tedesco - candidato/a con ottima conoscenza della lingua tedesca e competenze informatiche. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa.
La sede di lavoro è Napoli, le figure ricercate sono circa 45.


2) Help Desk cinese - candidato/a con ottima conoscenza della lingua CINESE e competenze informatiche. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa.
La sede di lavoro è Napoli, le figure ricercate sono circa 5


3) Help Desk cinese - candidato/a con ottima conoscenza della lingua CINESE e competenze informatiche. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa.
La sede di lavoro è Napoli, le figure ricercate sono circa 10


4) Analisti Programmatori Java per attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni web.

Tra le competenze richieste:
· progettazione e sviluppo di applicazioni Java su architettura Enterprise Edition (J2EE)
· sviluppo di Webservices
· linguaggio SQL e PL/Sql in ambito Oracle
· metodologia UML
· buone capacità relazionali per poter lavorare in team
· autonomia nello svolgimento delle attività.

Titolo di studio richiesto: laurea in informatica o ingegneria informatica o titolo equivalente o superiore.

Rappresenta Titolo preferenziale una certificazione Java Sun/Oracle,

Le sedi di lavoro sono Napoli e Milano, le figure ricercate sono circa 25


5) Sistemisti e sviluppatori SAP ABAP, sia profili senior che junior, da avviare in processi di formazione interna, realizzati tramite SAP Academy, finalizzati all’assunzione.

Le sedi di lavoro sono Napoli e Roma, le figure ricercate sono circa 30

I candidati interessati possono inviare la candidatura accedendo alla sezione del sito “Entra in contatto -> Lavora con noi”.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: