mercoledì 14 dicembre 2016
Tra i requisiti richiesti: iscrizione al collocamento obbligatorio L.68/99 come art.1 (invalidi) e grande passione per gli animali
Informatori scientifici e merchandiser
COMMENTA E CONDIVIDI

Alvin - Search & Selection, marchio di Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca personale per il settore Pet, con una grande passione per gli animali e il mondo animale. La ricerca in dettaglio:


Informatori scientifici (Rif.Pet/Inform)
La risorsa, riportando direttamente al Capo Area, avrà la responsabilità di gestire la relazione con i clienti presenti nel territorio assegnato con la finalità di fornire - relativamente ai prodotti commercializzati - informazioni puntuali al personale medico di riferimento. L’attività informativa verrà svolta individualmente e anche a supporto del personale di vendita attraverso la promozione delle iniziative periodicamente lanciate dall’azienda. Si richiede:
• Iscrizione al collocamento obbligatorio L.68/99 come art.1 (invalidi);
• Laurea (preferibile in Veterinaria o altre discipline scientifiche) o cultura equivalente in ambito scientifico vista la natura degli interlocutori;
• Disponibilità ad un contratto Full Time e a viaggiare sul territorio assegnato;
• Conoscenza pacchetto office.
Completano il profilo una buona capacità organizzativa, spiccate doti comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e orientamento al raggiungimento dei risultati. Verranno valutate sia candidature junior con il solo background accademico in ambito scientifico/veterinario sia figure senior con eventuale esperienza nell’ambito del Pet. Si offre inserimento diretto con retribuzione e benefit competitivi e percorso formativo strutturato al fine di acquisire competenze tecniche e gestionali. Sede di lavoro: Lombardia, Bassa Toscana, Lazio.

Merchandiser (Rif. Pet/Merch)
La risorsa avrà la responsabilità di gestire la relazione con i responsabili dei negozi presenti nel territorio assegnato (Bologna e riviera romagnola), con la finalità di garantire la promozione e la corretta esposizione dei prodotti commercializzati. Si richiede:
• Iscrizione al collocamento obbligatorio L.68/99 come art.1 (invalidi);
• Diploma o cultura equivalente;
• Disponibilità ad un contratto Full Time e a viaggiare sul territorio assegnato;
• Forti capacità relazionali e comunicative;
• Disponibilità di un proprio mezzo di trasporto.
Verranno valutate anche candidature senza esperienza nel ruolo, che verranno inserite in un percorso formativo strutturato. Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi iniziali, retribuzione commisurata all’esperienza e percorso formativo strutturato. Sedi di lavoro: Bologna e Costa romagnola, Verona e Vicenza, Toscana, Abruzzo, Lazio, Lombardia.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a searchselection-rm@articolo1.it indicando nell’oggetto il riferimento e la regione per cui si candidano.






© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: