lunedì 5 marzo 2018
Organizzato un workshop nella giornata di giovedì 15 marzo per svelare tips e dare consigli strategici su come fare colpo in 15 secondi per un primo incontro con l’azienda
Il digitale per la ricerca di un lavoro reale
COMMENTA E CONDIVIDI

In occasione della Milano Digital Week, Infojobs, la piattaforma di recruitment on line, apre le porte a tutti coloro che sono in cerca di un primo impiego o di nuove opportunità per offrire consigli utili su come sfruttare le potenzialità del digitale per la ricerca di un nuovo lavoro.

Infojobs ha infatti organizzato un workshop nella giornata di giovedì 15 marzo per svelare tips e dare consigli strategici su come fare colpo in 15 secondi per un primo incontro con l’azienda. Pochi i secondi che servono a un reclutatore per decidere se tenere o scartare un cv. La giornata è suddivisa in due appuntamenti durante i quali, in modo interattivo e dinamico, i candidati avranno l’opportunità di mettersi in gioco attraverso un processo di selezione fittizio volto a migliorare il curriculum e la presentazione davanti a un possibile futuro headhunter.

L’incontro è sviluppato con la collaborazione di Hara Risorse Umane, società esperta nella ricerca e nella selezione del personale.

L'evento è per giovedì 15 marzo dalle 10 alle 11.30 e dalle 17 alle 18.30 presso la sede di Infojobs in via Benigno Crespi, 19 - Milano (MM3 fermata Maciachini).

Per iscriversi al workshop è necessario registrarsi a uno dei due appuntamenti sul sito https://infojobs.eventbrite.it/ e indicare la propria preferenza oraria.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: