venerdì 13 luglio 2018
I professionisti entreranno all’interno del programma Smart Start, volto all’inserimento dei neoassunti in progetti importanti, beneficiando di piani specifici di formazione, sviluppo, valutazione
Nel 2018 assumerà 180 giovani in Italia
COMMENTA E CONDIVIDI

Indra, una delle principali società di tecnologia e consulenza in tutto il mondo, rilancia la sua scommessa sui giovani talenti attraverso il programma Smart Start. L’obiettivo è quello di inserire, nel 2018, oltre 3mila giovani professionisti in tutto il mondo, di cui circa 150 in Italia, dove la società ha già assunto in questi mesi 58 candidati junior e dove restano delle posizioni aperte. Nel 2017 in Italia sono già entrati in Indra all’interno di Smart Start, circa 107 giovani per un totale di 900 professionisti distribuiti nelle sedi di Roma, Milano, Napoli e Matera.

Indra vuole attrarre e trattenere i migliori talenti al fine di aumentare la squadra di professionisti in tutte le aree di business, rafforzando determinati profili con giovani in grado di aiutare a promuovere il cambiamento culturale, la trasformazione digitale e lo sviluppo di nuove soluzioni e servizi. Inoltre, l'azienda vuole contribuire alla formazione e allo sviluppo della carriera di questi giovani, garantendo la loro integrazione in team e su progetti importanti. In questo modo, lavoreranno a fianco di professionisti che gestiscono alcune delle commesse più innovative e ambiziose, con soluzioni tecnologiche leader nei diversi settori e con un impatto reale sulla società. Ai giovani talenti sono anche dedicati piani specifici di formazione, sviluppo, valutazione e progressione professionale per i loro primi due anni in azienda.

Con Smart Start, Indra è alla ricerca di studenti universitari e neolaureati che abbiano completato o che stiano terminando gli studi, in particolare nel campo scientifico-tecnologico. La società offre anche opportunità a giovani studenti universitari di altre discipline, con formazione e interesse nella tecnologia. Indra cerca persone innovative, proattive e con voglia di imparare partecipando a progetti che vanno dalla consulenza di business e tecnologica all'ingegneria, allo sviluppo di soluzioni e alla produzione di software.
In questo modo, Smart Start copre tutti i profili richiesti dai settori di attività e aree di Indra. Grazie ai piani di carriera, ogni professionista è inserito nella unit più adeguata dell'organizzazione, in base alle sue conoscenze, abilità e attitudini, e beneficia di un piano di sviluppo personalizzato.

I candidati che entreranno a far parte di Indra potranno sviluppare una carriera professionale di portata internazionale in un'azienda leader a livello globale, in piena crescita e con progetti in molte aree, il che risulta molto apprezzato nel mercato del lavoro. I giovani potranno partecipare allo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative rivolte ai progetti chiave di grandi aziende e istituzioni, clienti di Indra in tutto il mondo. L'ambizione del programma Smart Start, arricchito costantemente, riflette l'impegno di Indra nei confronti dei giovani talenti, con l’obiettivo di promuovere la loro crescita e rafforzare la loro leadership.

Per maggiori informazioni e inviare la candidatura: https://www.indracompany.com/it/lavora.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: