giovedì 14 dicembre 2017
In particolare, è prioritario l’inserimento di ingegneri informatici, ingegneri gestionali e matematici
Altre dieci assunzioni entro la fine dell'anno
COMMENTA E CONDIVIDI

Indra, una delle principali società di consulenza e tecnologia in Europa e America Latina, ha inserito 169 professionisti in Italia alla data del 30 novembre 2017 e prevede altre dieci assunzioni prima della fine dell’anno. In totale, la società - con 700 professionisti che lavorano nel nostro Paese nelle sedi di Roma, Milano, Napoli e Matera - prevede quindi di assumere circa 180 persone nel 2017, superando ampiamente l’obiettivo di 100 inserimenti fissato all’inizio dell’anno. Circa il 60% degli assunti sono entrati nella società con contratti stabili, mentre il 40% è relativo a talenti junior, entrati in modalità training on the job, con una percentuale di assunzione, al completamento del periodo formativo, superiore al 90%.

La maggior parte degli inserimenti si inquadra nell’iniziativa Smart Start, volta a facilitare l’assunzione di giovani laureandi e neolaureati, in grado di promuovere la scommessa di Indra per la trasformazione digitale e lo sviluppo di nuove soluzioni e servizi.

Indra ha l’obiettivo di attrarre e trattenere i migliori talenti. La società vuole aumentare il proprio pool di professionisti rafforzando alcuni profili – soprattutto quelli legati ai nuovi business – coinvolti nei processi di trasformazione digitale e nello sviluppo della nuova offerta di soluzioni innovative.

Con Smart Start, la società vuole inserire i migliori e più motivati professionisti provenienti delle Università italiane. Indra cerca nel Paese giovani con profili tecnici specializzati in ambiti tecnologici e innovativi. Persone proattive, innovative e con voglia di imparare per partecipare a nuovi progetti, che vanno dalla consulenza di business e tecnologica all’ingegneria, allo sviluppo di soluzioni e alla produzione di software. In particolare, è prioritario l’inserimento di ingegneri informatici, ingegneri gestionali e matematici. In questo senso, si valuteranno singolarmente le conoscenze tecnologiche in aree come .Net, Java, SAP, Data Base, Crm e le qualità relazionali e i valori in linea con la cultura di Indra.

Le selezioni sono ancora aperte; i candidati interessati possono inviare la propria candidatura a selezione@indracompany.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: