martedì 12 giugno 2018
Andranno a potenziare la squadra di lavoro, costituita da professionisti specializzati quali biologi, ingegneri, progettisti, esperti delle energie rinnovabili e del biogas, consulenti e manager
Previste 100 assunzioni entro il 2020
COMMENTA E CONDIVIDI

Ies Energy Group, l’azienda friulana attiva nella produzione di energia da fonti rinnovabili, ha in programma di effettuare, entro il 2020, ben cento inserimenti di personale. Dalla fondazione a oggi il fatturato è notevolmente aumentato, passando dai 300mila euro di dieci anni fa ai 30 milioni di euro previsti per quest’anno. Forte di questi successi, Ies Energy Group punta a crescere ulteriormente tramite l’adozione di una politica aziendale di internazionalizzazione e diversificazione del core business. Al momento, vanta una grande sede di oltre 300 metri quadri a Pordenone, dove è presente un centro di automazione e service, biologia e ingegneria. La società ha inoltre inaugurato, tre anni fa, una sede in Argentina (Buenos Aires) e recentemente ha aperto anche una filiale in Indonesia. L’espansione della società italiana all’estero non si ferma qui, in cantiere c’è infatti l’apertura di altre due filiali negli Stati Uniti e in Francia.

Grazie alla strategia di sviluppo prevista, l’azienda stima di triplicare i propri ricavi entro il 2020 e di effettuare assunzioni di personale. Le nuove risorse andranno a potenziare la squadra di lavoro Ies Energy Group, costituita da professionisti specializzati quali biologi, ingegneri, progettisti, esperti nel ramo delle energie rinnovabili e del biogas, consulenti, manager, partner e altre figure professionali, e opereranno all’interno delle aree aziendali Ies Biogas, Ies Waste, Ies Pv Power, Service.

In vista delle future assunzioni, gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form on line presente nella sezione web ‘Lavora con noi’ del sito www.iesbiogas.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: