lunedì 11 febbraio 2019
L’attività di reclutamento sarà sviluppata durante tutto il mese di febbraio principalmente tramite la pagina Linkedin dell'istituto di credito
Alla ricerca di nuovi agenti finanziari
COMMENTA E CONDIVIDI

Ibl Banca, leader in Italia per i finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, ricerca nuovi agenti in attività finanziaria da inserire nella propria rete indiretta per rafforzare la presenza territoriale del Gruppo. L’attività di ricerca sarà sviluppata durante tutto il mese di febbraio principalmente tramite la pagina Linkedin della banca. Per presentare la propria candidatura, gli agenti hanno a disposizione un breve questionario - accessibile con un click tramite i post Linkedin - che consente di fornire agevolmente i dati anagrafici e di contatto insieme ad informazioni quali anni di esperienza, aree di lavoro, e zona geografica di appartenenza. Tra i requisiti richiesti, oltre all’iscrizione Oam (Organismo Agenti e Mediatori), una pregressa esperienza nel settore del credito al consumo e dei finanziamenti personali, uno spiccato orientamento al cliente e la propensione a lavorare per obiettivi.

«Ibl Banca è un gruppo bancario in crescita costante: lo dimostrano anche le recenti nuove aperture di filiali nel Lazio, Lombardia, Sicilia e Calabria, grazie alle quali siamo sempre più capillari sul territorio nazionale. Parallelamente intendiamo ampliare la nostra rete indiretta di agenti per essere ancora più vicini alla nostra clientela di riferimento rappresentata dalle famiglie», ha commentato Luigi Senesi, direttore Affari di Ibl Banca.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: