sabato 9 aprile 2016
Le attività formative, sei lezioni a partire dal 10 maggio, si svolgeranno nelle sole giornate di venerdì e sabato, anche per venire incontro alle esigenze di chi lavora. Iscrizioni aperte fino al 20 aprile.
I nuovi professionisti della comunicazione
COMMENTA E CONDIVIDI
Quale approccio devono adottare oggi le imprese e le istituzioni per costruire un vero dialogo con i propri pubblici di riferimento? Com’è cambiata la relazione fra i professionisti della comunicazione d’impresa e i media all’interno dell’attuale ecosistema comunicativo? Quali grammatiche della comunicazione si sono imposte in seguito all’affermazione dei social media? Questi sono i temi della Summer School in Relazioni pubbliche, istituita dal Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena nell’ambito delle attività formative del master in Comunicazione di impresa, per fornire gli strumenti più efficaci e innovativi per gestire con successo le attività di comunicazione all’interno di imprese, pubbliche amministrazioni, organizzazioni non profit. Le attività formative, sei lezioni a partire dal 10 maggio, si svolgeranno nelle sole giornate di venerdì e sabato, anche per venire incontro alle esigenze di chi lavora. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo 20 aprile. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.mastercomunicazioneimpresa.it o contattare la segreteria del corso all’indirizzo info@mastercomunicazioneimpresa.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: