martedì 4 febbraio 2020
Food&beverage, ricevimento e retail le macro aree di attività per le figure stagionali ricercate
Circa 1.300 posizioni aperte
COMMENTA E CONDIVIDI

Human Company, gruppo toscano attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nel turismo open air, ha aperto le candidature per la prossima stagione: in tutto sono circa 1.300 le posizioni ricercate nelle strutture all’aria aperta del Gruppo tra villaggi, family park e camping in town in Toscana (Firenze, Valdarno, Chianti, Montescudaio e San Vincenzo per un totale di 755 offerte), Lazio (tutte intorno alla Capitale per un totale di 210 posti) e Veneto (Lago di Garda e Venezia per un totale di 240 posizioni), nell’hotel di charme Villa La Palagina nel Chianti (35 posizioni) e per il Plus Florence (20 posizioni), ostello di ultima generazione nel capoluogo toscano.

Le posizioni maggiormente richieste si concentrano nel settore food&beverage, per un totale di circa 800 offerte per personale di sala e cucina e baristi. Seguono l’area ricevimento, con 400 posizioni aperte per addetti front office, accoglienza e info point e il comparto retail con circa 80 richieste per addetti agli shop e ai market interni alle strutture. La ricerca comprende poi altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione, giardinaggio e assistenza bagnanti. A oggi Human Company conta oltre 1.800 collaboratori tra fissi e stagionali, di cui il 68% sotto i 38 anni e un’età media di 33 anni: un dato che testimonia l’attenzione del Gruppo nei confronti di giovani appassionati del turismo, nel segno di un’ospitalità sostenibile, smart e aperta a tutti.

Per inviare la propria candidatura, si può mandare una mail a: job@humancompany.com specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegando il proprio cv o visitare il sito group.humancompany.com, nella sezione “Careers”.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: