venerdì 22 settembre 2017
In otto persone per la gestione del negozio con selezioni che partiranno dal primo ottobre
Prima apertura a Milano e nuove assunzioni
COMMENTA E CONDIVIDI

Huawei investe sul mercato italiano e sceglie Milano come sede del suo primo flagship store in Europa: aprirà il 30 novembre nel distretto di City Life. L'Italia, spiega la compagnia, è uno dei mercati strategici in Europa. Nel nostro Paese Huawei afferma di essere diventato il secondo brand di smartphone per quota di mercato, grazie a una crescita che «ha avuto un incremento esponenziale in questi ultimi anni». Così l'azienda ha deciso di consolidare la sua presenza sul territorio e avvicinarsi ai consumatori.

Il flagship store di Milano punta a trasformarsi da vetrina di prodotti a luogo in cui toccare con mano le novità tecnologiche della compagnia cinese. Huawei prevede otto assunzioni per la gestione del negozio con selezioni che partiranno dal primo ottobre.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: