venerdì 12 maggio 2017
Devono avere un'ottima conoscenza dell’inglese e verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna
Anna Selmi, fondatrice di Happy School a Milano

Anna Selmi, fondatrice di Happy School a Milano

COMMENTA E CONDIVIDI

Happy School seleziona tre educatrici con ottima conoscenza dell’inglese che verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna. Happy School è la scuola di Anna Selmi che comprende un nido, una seziona primavera e una scuola materna in grado di offrire un servizio educativo per tutti i bambini di età compresa tra i tre mesi e i sei anni. La sede si trova in Via Gian Giacomo Mora 22, in pieno centro a Milano. Le educatrici devono possedere le seguenti caratteristiche: un’età compresa tra i 25 e i 45 anni, laurea o diploma adatto al ruolo, esperienza, ottima conoscenza dell’inglese (livello b2/c1). Il tipo di contratto e il livello di inquadramento verranno valutati in sede di colloquio.

«Happy School - afferma la fondatrice - si pone come obiettivo la felicità dei bambini e dei genitori che scelgono la nostra Scuola. In questo momento il nostro team sta crescendo e noi stiamo cercando le educatrici migliori presenti sul mercato. Cerchiamo persone fortemente motivate, entusiaste, empatiche, creative e capaci di creare momenti significativi per i nostri bambini. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi . A queste persone offriamo un ambiente piacevole e stimolante, tutta la formazione necessaria e una retribuzione di sicuro interesse».

Per candidarsi è possibile inviare il proprio cv a: happyschool_milano@yahoo.com citando il Rif. “CSE3”
La ricerca si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.happyschoolmilano.it oppure la pagina Facebook wwww.facebook.com/happyschoolmilano.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: