venerdì 18 gennaio 2019
Devono essere in possesso di laurea in Informatica, Scienze dell’Informazione o Ingegneria Informatica o diploma in Informatica presso Istituti Tecnici Industriali - indirizzo Informatica
Alla ricerca di 100 informatici
COMMENTA E CONDIVIDI

La Humanativa Group Spa, attraverso le sue controllate Isiway, Hn Sap e Matica Net, amplia la sua squadra, costituita ad oggi da 200 risorse, con ben 100 nuove figure professionali. Questa importante crescita è finalizzata a comporre il team che realizzerà le attività in partenza, a seguito delle due gare vinte (per la Leonardo Spa e per l'Adr Spa - Aeroporti di Roma).

Sarà la controllata Isiway a fornire (ad Adr) manutenzione ordinaria, supporto tecnico e manutenzione evolutiva per i “Sistemi di business intelligence e reporting” per la durata di due anni, mentre (a Leonardo) fornirà supporto sui progetti in ambito Big Data Analytics, tramite lo sviluppo di algoritmi capaci di costruire sistemi verticali di analisi predittiva.

Il Gruppo ha pertanto avviato una forte azione di recruitment alla ricerca di professionisti del settore. Isiway, società del Gruppo Humanativa Spa, attiva sul mercato con un’offerta specialistica e verticale nel mondo del Data Management, della Business Intelligence e dei Big Data, nella progettazione ed ingegnerizzazione di prodotti software, Erp e Crm, di soluzioni di Machine Learning e Computer Vision per settori Finance, Industry, Pubblica Amministrazione, Automotive e Retail, ricerca:
Laureati in Informatica, Scienze dell’Informazione o Ingegneria Informatica
 Diplomati in Informatica presso Istituti Tecnici Industriali - indirizzo Informatica

per ambiti applicativi con tecniche e su piattaforme di Data & Big Data Management.

Sviluppatori e Consulenti in Business Intelligence, Data Integration & Analytics
[Rif. BIDI-1809]
È titolo preferenziale la conoscenza della programmazione a oggetti, dei linguaggi quali Java, Python e Sql, dei Dbms e Schemi Relazionali E/R, dell’ecosistema Hadoop e della Data Analytics, maturata nel corso degli studi o in eventuali esperienze professionali anche brevi.

Per ambiti applicativi Front-End, Back-End o Full-Stack
Sviluppatori applicativi junior [Rif. APJR-1809]
Prerequisito è la conoscenza di base delle tecniche di programmazione in ambienti Java e/o Dotnet, dei Dbms e del linguaggio Sql, nello sviluppo di applicazioni web, front-end o back-end, maturata nel corso degli studi o in precedenti esperienze professionali anche brevi.

Sviluppatori applicativi con esperienza [Rif. APEX-1809]
Prerequisito è l’esperienza di almeno un anno nello sviluppo applicativo con moderni pattern Mvc con framework specifici, schemi E/R, linguaggio Sql e stored procedure, in ambienti:

• Dotnet C#, Entity Framework e Linq to Entity.
• Java su framework quali Hibernate, Struts, Bootstrap, Spring

È gradita la conoscenza di Angularjs, Html, Css e Javascript/jquery.

Passione per l'innovazione, la capacità di lavorare in team ed una buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, completano i profili ricercati. L'inquadramento proposto sarà in grado di attrarre le figure più brillanti e le esperienze più significative.

Una percentuale delle posizioni ricercate sarà riservata agli iscritti negli elenchi delle categorie protette ai sensi dell'art.1 L.68/99.

Ai candidati ritenuti più idonei sarà proposto un contratto a tempo indeterminato, inclusivo del periodo di formazione previsto dalla normativa a seconda del livello di inquadramento e conoscenze pregresse sugli ambiti e skill ricercati. La società curerà direttamente tutte le fasi di selezione dei candidati.

Per sottoporre la propria candidatura inviare un dettagliato curriculum vitae all’indirizzo e-mail
recruitment@humanativaspa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: