venerdì 20 marzo 2020
L’azienda con sede a Granarolo dell’Emilia (Bologna) si prepara a selezionare e formare nuove risorse da inserire in squadra
Un lavoratore in sicurezza

Un lavoratore in sicurezza - Gruppo Eurocert

COMMENTA E CONDIVIDI

#andràtuttobene: uno slogan per resistere e un messaggio di speranza che il Gruppo Eurocert di Granarolo dell’Emilia (Bologna) ha deciso di trasformare in opportunità per prepararsi al dopo Coronavirus. L’azienda leader nel settore della sicurezza - presente sul mercato da oltre 21 anni, con una rete capillare di unità locali dislocate sull’intera Penisola – guarda infatti già alla ripartenza, attivandosi sin d’ora nella ricerca di nuovi collaboratori da inserire nella propria squadra. Cinquanta, in particolare, le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale - tra agenti commerciali e tecnici specializzati - che sarà possibile consultare sulla pagina Linkedin dell’azienda (https://www.linkedin.com/company/eurocert). I candidati che supereranno le selezioni, inoltre, usufruiranno gratuitamente di corsi di formazione su piattaforme e-learning per approcciare così preventivamente alle dinamiche aziendali e agevolare l’inserimento sul campo.

«In questo momento di gravissima crisi per la nostra amata Italia – ha detto l’ad del Gruppo Eurocert Andrea Ballandi – anziché piangersi addosso e rimanere fermi ad aspettare, abbiamo deciso di guardare al futuro con ottimismo, avviando una campagna di assunzioni straordinarie. Passata l’emergenza per il Covid-19, avremo infatti la necessità di recuperare in tempi brevi la produzione che perderemo nel periodo di blocco, di fatto iniziato ai primi di marzo, per cui sarà fondamentale aver già selezionato e messo in linea nuovi collaboratori quando potremo finalmente ricominciare. Decisiva, in tal senso, risulterà anche la formazione, che offriremo al nuovo personale in forza, sfruttando al massimo le enormi potenzialità dello smart working e il know how delle nostre migliori risorse. Vogliamo prepararci a ripartire più forti e numerosi di prima e con questo nostro messaggio di positività e ottimismo siamo pronti a dare un importante contributo».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: