giovedì 4 maggio 2017
Il primo appuntamento sarà sabato 6 maggio dalle ore 9. Settanta corsi offerti, e in più master di primo e secondo livello, corsi di perfezionamento, scuole di specializzazione
Gli Open Day della Bicocca
COMMENTA E CONDIVIDI

Settanta corsi offerti, tra triennali e magistrali, e in più master di primo e secondo livello, corsi di perfezionamento, scuole di specializzazione e 17 corsi di dottorato di ricerca. Questi i numeri dell’offerta didattica per l’anno 2017/18 di Milano-Bicocca che dedica il mese di maggio all’orientamento, per una scelta universitaria consapevole.

Il primo appuntamento sarà sabato 6 maggio dalle ore 9 con l’Open Day istituzionale, giornata in cui l’Ateneo presenta la proposta formativa e i suoi servizi (dalle modalità d’iscrizione al sostegno allo studio).

Per chi ha già una laurea triennale e vuole specializzarsi ulteriormente per essere più competitivo nel mondo del lavoro, l’appuntamento è dal 15 al 27 maggio con gli Open Day dedicati ai corsi di laurea magistrali e all’alta formazione. Tra questi, vi saranno momenti specifici per i tre corsi di nuova attivazione: Medicine and surgery, Applied experimental psychological science (in lingua inglese) e Data science, il corso - secondo in Italia - che forma esperti di Big Data.


Per informazioni e iscrizioni: www.unimib.it/openday.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: