lunedì 12 settembre 2011
Per rispondere alle esigenze di personale fuori orario dei settori Horeca, Gdo e Manufacturing.
COMMENTA E CONDIVIDI
Un grande albergo che necessita di addetti ai piani per l’alta stagione, una catena retail che ha bisogno di commesse in più per il periodo dei saldi, un’azienda che ricerca operai manutentori per coprire i periodi di ferie; queste sono solo alcune delle esigenze che molte realtà spesso si trovano ad affrontare in emergenza. Per rispondere in maniera puntuale alle richieste di personale fuori orario, Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro lancia per prima in Italia H24, il servizio attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale e dedicato a tutte le realtà commerciali e produttive che necessitano di personale qualificato da inserire per sostituzioni, picchi di lavoro imprevisti, alta stagionalità o per la propria operatività a ciclo continuo. «Dopo un periodo test in cui abbiamo messo a punto il modello organizzativo e sperimentato il servizio reclutando circa 100 figure professionali tra cui camerieri ai piani e di sala, commis di cucina, facchini, assistenti all’infanzia, addetti vendita, visual merchandiser e operai manutentori, ora Gi Group inaugura ufficialmente anche in Italia una modalità operativa già diffusa in alcuni Paesi europei, tra cui la Francia - commenta Barbara Bruno, responsabile nazionale del Servizio di Gi Group –. Nell’ottica di continuare a innovare per contribuire allo sviluppo del mercato del lavoro, il servizio H24 intende rispondere alle esigenze sempre più specifiche e on time dei settori dell’Horeca, della GDO, del Food&Beverage, del Manufacturing, ma anche della Sanità e della PA». H24 si attiva previa richiesta specifica del cliente e prevede la creazione di un servizio su misura mediante  un team dedicato che fornisce supporto tramite un numero telefonico attivo 24 ore su 24, compresi i weekend e le fasce serali. Il team H24 gestisce un database di profili selezionati in base alle esigenze del cliente, si occupa dello screening delle candidature preselezionate e verifica della disponibilità dei candidati per essere pronto, in qualunque momento, a contattarli e inviarli in missione in base alle richieste del cliente.Le aziende interessate possono richiedere informazioni e attivare il servizio scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: infoh24@gigroup.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: