martedì 16 ottobre 2012
​Partirà il 9 novembre la seconda edizione del corso di alta formazione organizzato dalla Fondazione Cuoa e dall'Accademia Italiana della Vite e del Vino, in collaborazione con Verona Fiere.
COMMENTA E CONDIVIDI
​Dalle strategie competitive per ogni specifico settore, allo sviluppo delle competenze di marketing nel settore vitivinicolo, passando per i principi base per costruire un efficace sistema contabile e la presentazione delle tecniche e dei modelli di distribuzione del prodotto. Il corso Executive in Gestione delle Aziende Vitivinicole, organizzato dalla Fondazione Cuoa e dall'Accademia Italiana della Vite e del Vino, con la collaborazione di Verona Fiere, è un percorso di formazione completo, finalizzato all'approfondimento delle strategie di gestione delle aziende vitivinicole, con particolare attenzione alle imprese medio piccole. Il corso si rivolge a imprenditori, manager e professionisti coinvolti nella definizione della strategia aziendale e responsabili della gestione di aziende del settore vitivinicolo e, più in generale, a tutti coloro che sono interessati a specializzarsi nel settore. Le lezioni forniranno una visione integrata e completa dei processi che animano la vita del mondo vitivinicolo e degli strumenti che necessariamente devono essere acquisiti. Le lezioni saranno tenute da docenti universitari, esperti conoscitori del settore vitivinicolo, consulenti, manager d’impresa ed imprenditori. Una così forte diversificazione del personale docente è frutto di una precisa scelta: l'obiettivo è costruire un percorso che offra una formazione in ogni ambito del settore vitivinicolo, che può essere garantita solamente dall'estrema specializzazione degli insegnanti.Il corso avrà la durata di otto mesi, dal 9 novembre 2012 al 14 giugno 2013, per un totale di circa 220 ore di didattica strutturata, organizzata in due fine settimana alternati al mese, il venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 14. Per ottenere il diploma sarà necessario raggiungere la frequenza di almeno l’80% delle lezioni: in caso di assenze superiori al 20% delle attività didattiche verrà comunque consegnato un attestato di frequenza.Il termine di iscrizione è il 31 ottobre 2012. La documentazione può essere inviata a: Fondazione CuoaSegreteria  Executive EducationVilla Valmarana Morosini - 36077 Altavilla Vicentina (VI) La documentazione può essere anticipata via fax 0444 333991 o e-mail executive@cuoa.it.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: