martedì 5 marzo 2019
Lo annuncia il Country manager Italia Marco Sesana all'Innovation Park di Mogliano Veneto (Treviso)
Marco Sesana, Country manager Italia di Generali

Marco Sesana, Country manager Italia di Generali

COMMENTA E CONDIVIDI

Generali Country Italia lancia il piano Partner di vita al 2021, con «300 milioni di investimenti nel triennio per l'innovazione, le competenze e le persone e 1.150 assunzioni nel triennio». Lo annuncia il Country manager Italia Marco Sesana all'Innovation Park di Mogliano Veneto (Treviso), visitato nella mattinata dal ministro dell'Economia Giovanni Tria. Un piano che si pone come obiettivo «un aumento della soddisfazione dei clienti di dieci punti Net Promoter Score, un aumento di produttività della rete tra il 10 e il 15%, una crescita di tutti i segmenti, vita, danni e salute, e 2,5 milioni di clienti connessi (+65%)» .

«Vogliamo avere un ruolo attivo per migliorare la vita delle persone - ha detto Sesana - assieme ai nostri agenti e ai nostri consulenti». La Compagnia che aspira a diventare «partner di vita nei momenti rilevanti delle famiglie» oggi è, secondo Sesana, «più semplice, innovativa, profittevole e sostenibile dopo aver
concluso con successo il suo percorso di trasformazione».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: