sabato 24 novembre 2018
Si ricercano laureati e laureandi, da inserire presso varie sedi sul territorio nazionale. Per partecipare alle selezioni c’è tempo fino al 2 dicembre
Recruiting Day il 20 dicembre a Roma
COMMENTA E CONDIVIDI

Nuove opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato per i giovani. Il Gruppo Fs ha organizzato un Recruiting Day per assunzioni a tempo indeterminato. Si ricercano laureati e laureandi, da inserire presso varie sedi sul territorio nazionale. Per partecipare alle selezioni c’è tempo fino al 2 dicembre.

Per reclutare le figure da inserire ha organizzato una giornata di recruitment che si terrà il
20 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Il Recruiting Day per le assunzioni Fs rientra nell’ambito dell’iniziativa #MoveYourTalent della società di trasporti ferroviari, ovvero il programma volto a individuare e sviluppare nuovi talenti da inserire in azienda mediante modalità innovative, quali contest on line, gamification, nuovi strumenti per testare capacità e digital mindset dei candidati e altro ancora. Per accedere alla giornata di selezioni Fs, infatti, i candidati dovranno superare delle prove on line. Coloro che supereranno la selezione digitale potranno prendere parte all’evento di assessment. Le selezioni sono rivolte a vari profili, per assunzioni in Lazio, Toscana, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna. Per tutte le posizioni saranno presi in considerazione anche i laureandi che conseguiranno il titolo di studio entro dicembre 2018. Ecco un breve elenco delle figure ricercate:
Railway certification ISO 55001 Engineer
Laurea magistrale in Ingegneria gestionale. Rete Ferroviaria Italiana, Roma;

Interior Designer
Laurea in Interior Design, Architettura, Disegno industriale o materie simili pertinenti. Trenitalia, Firenze;

Mainteinance Engineer
Laurea magistrale in Ingegneria meccanica. Trenitalia, Vicenza;

Rolling stock Engineer
Laurea magistrale in Ingegneria informatica, elettronica o delle telecomunicazioni. Trenitalia, Firenze;

Site Manager Assistant
Laurea magistrale in ingegneria industriale elettronica, elettrotecnica o meccanica. Italferr, Torino, Milano, Genova, Bologna, Firenze, Roma.

Gli interessati possono iscriversi al Recruiting Day Ferrovie dello Stato compilando, entro il 2 dicembre 2018, l’apposito form on line raggiungibile dalla pagina dedicata all’evento. Il Gruppo Fs apre periodicamente varie selezioni di personale per assunzioni sul territorio nazionale. Per prendere visione delle opportunità di lavoro è possibile visitare la sezione riservata alle carriere del portale web www.fsitaliane.it, dalla quale è possibile accedere alla piattaforma dedicata alle posizioni aperte e alle candidature on line.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: