mercoledì 12 maggio 2021
"Lo sviluppo dei Ppa per finanziare nuove iniziative Fer" per la definizione e l’implementazione di regole e meccanismi abilitanti
Anev organizza diversi eventi formativi

Anev organizza diversi eventi formativi - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Lo sviluppo dei Ppa per finanziare nuove iniziative Fer è il titolo del seminario organizzato il 13 maggio da Anev-Associazione nazionale energia del vento per la definizione e l’implementazione di regole e meccanismi abilitanti. Il Pniec del gennaio 2020 ha rafforzato la centralità dei Ppa, ossia i contratti di lungo termine tra consumatori, trader e produttori per la compravendita di energia da fonti rinnovabili e utility scale, per lo sviluppo della produzione di energia da fonti rinnovabili (sono previsti Ppa per volumi fino a cinque Twh al 2030). Le tendenze del mercato sembrano essere positive, facendo pertanto sperare che la svolta per i Ppa in Italia sia vicina.

Sono presenti sconti e agevolazioni per iscritti all’Ordine degli ingegneri, per gli associati Anev, Free, Elettricità Futura, Animp, Utulitalia, Aiesil e per iscrizioni multiple da parte delle aziende.

Per maggiori informazioni: formazione@anev.org.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: