giovedì 18 marzo 2021
Possibilità di ottenere un riconoscimento internazionale che comprende un titolo di master accreditato sia dal ministero dell'Istruzione sia dal sistema britannico
Iniziativa anglo-italiana nella formazione

Iniziativa anglo-italiana nella formazione - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Domus Academy Milano e Regent’s University London collaborano per il lancio del nuovo International Double Award Master che verrà erogato a Milano in Domus Academy a partire da settembre 2021. Entrambe parte dello stesso gruppo, Galileo Global Education, le due istituzioni hanno unito la professionalità e l’esperienza dei loro rispettivi team per la creazione di un nuovo Double Award Master. Questo progetto rappresenta un importante momento di collaborazione tra due università il cui obiettivo comune è fornire un'eccellente esperienza di formazione internazionale agli studenti di tutto il mondo. Gli studenti potranno intraprendere un percorso formativo di alto livello e arrivare a ottenere importanti titoli accademici. Avranno, inoltre, l’opportunità di entrare a fare parte del network di alumni sia di Domus Academy che di Regent’s University London, e creare connessioni con aziende in due fra le più importanti e vitali città al mondo.

Vice-Chancellor at Regent’s University London, professor Geoff Smith: «Siamo lieti di collaborare con Domus Academy. È la prima partnership di questo tipo per Regent's da quando siamo entrati a far parte del Gruppo Galileo. Questo ci permetterà di offrire un'esperienza migliore ai nostri studenti e siamo sicuri che sarà l'inizio di una straordinaria collaborazione».

Fabio Siddu, Managing Director, Domus Academy Milano: «I nostri studenti beneficeranno di un’opportunità unica di studiare moda e design a Milano, città riconosciuta a livello globale come capitale nel campo delle due discipline, e, allo stesso tempo, otterranno una doppia validazione con un Double Award Master. L’approccio cross-disciplinare e la collaborazione con le aziende renderanno la nostra offerta formativa unica nel settore»

Gli studenti avranno la possibilità di ottenere un riconoscimento internazionale che comprende un titolo di master accademico accreditato dal ministero dell'Istruzione e un master of Arts (90ECTS) accreditato dal sistema britannico attraverso Regent’s University London.

Per maggiori informazioni: www.domusacademy.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: