mercoledì 1 aprile 2015
Il Gruppo lancia un piano che prevede forti sconti a chi compra vetture Fiat, Lancia e Alfa Romeo per tutto il mese di Aprile
COMMENTA E CONDIVIDI
Fiat Chrysler Automobiles lancia un piano di incentivi alla rottamazione per chi acquista nel mese di aprile una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Si potrà avere un extra sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato, che sale a 3.000 euro con ilfinanziamento “SuperRottamazione” proposto da Fca Bank.
«Dopo un lungo periodo di difficoltà economica per l'intero Paese - spiega l'azienda - iniziano a vedersi i primi segnali di ripresa e nei consumatori aumenta la fiducia. Un esempio viene dal mercato dell'auto che, dopo anni di segno negativo, mostra un significativo miglioramento nei primi mesi del 2015. In questo contesto si inseriscono le nuove assunzioni nel rinnovato stabilimento Sata di Melfi, dove si producono Fiat 500X, Fiat Punto e Jeep Renegade. Ora Fiat Chrysler Automobiles spinge ancora di più sull'acceleratore e offre il suo contributo affinché  la ripresa sia ancora più forte».
 
Ecco alcuni esempi. Fiat Punto 5 porte Street 1.2 69 CV, completa di radio e climatizzatore, grazie alla promozione di aprile viene offerta a 8.900 euro in caso di rottamazione (7.900 euro con finanziamento "SuperRottamazione"). Per gli amanti dello stile Lancia invece, la Ypsilon 5 porte  Elefantino 1.2 69 CV, climatizzatore incluso, è offerta al prezzo di 9.500 euro con rottamazione che scende a 8.500 euro in caso di accensione del piano finanziario "SuperRottamazione".
 
Se si preferisce l'Alfa Romeo Giulietta, la versione Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 CV, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., è proposta a soli 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: