martedì 4 novembre 2014
​​La nuova Classe S Coupé è l’ambasciatrice di un viaggio attraverso i cinque sensi che ha preso il via da Mercedes-Benz Milano. Il percorso Feed the Senses attraversa cinque esperienze da vivere insieme alla nuova affascinante icona della Stella.
COMMENTA E CONDIVIDI
Ha preso il via dal Mercedes-Benz Center di Milano un suggestivo percorso multisensoriale sulla strada di Expo 2015 attraverso cinque eventi alla scoperta dell’eccellenza. L’udito, protagonista indiscusso della prima serata, ha guidato gli ospiti alla scoperta di un mondo affascinante, dove note inconfondibili del Violino Stradivari parlano l’anima, il suono del tempo è scandito dal ticchettio degli orologi IWC e la velocità prende voce dal rombo del motore F1 delle Frecce d’Argento.
Sotto i riflettori di ‘Hearing Experience’, la nuova Classe S Coupé, icona di stile, massima espressione del design della Stella. Da sempre ambasciatrice di innovazione, la nuova Classe S è anche la protagonista della mostra multimediale “L’auto esemplare”: un emozionante collage che, tra reale e virtuale, ripercorre i momenti più significativi di una lunga storia di successo che dal passato si proietta nel futuro.
 
Tradizione e innovazione per dipingere un affascinante quadro d'insieme che ruota attorno a tre punti focali: design, comfort e sicurezza raccontate attraverso sedici postazioni virtuali che ricordano altrettante pietre miliari della storia di Classe S, rappresenta da una 350 SE Limousine e da una 280 SE 3,5 Coupé, oltre che dalla Nuova Classe S. L’evento “Hearing Experience” è il primo passo verso il grande traguardo di Expo 2015. Tra gli ospiti della serata, lo chef stellato Davide Oldani e Davide Rampello, ex presidente della Triennale, direttore del Padiglione Zero di Expo 2015, spazio pensato per valorizzare il patrimonio storico legato alle arti e ai mestieri.
 
I prossimi appuntamenti di “Feed The Senses” coinvolgeranno gusto, tatto, olfatto e infine la vista, alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l’Italia protagoniosta nel mondo. «Si tratta di un’esperienza davvero suggestiva - ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato del Brand Center -. Una conferma della vocazione del marchio della Stella a trasformare la vita in sensazioni uniche, frutto di passione, eccellenza e spirito d’innovazione».
 
La mostra  “L’auto esemplare”  sarà visibile al pubblico fino al 30 gennaio 2015 presso il Mercedes-Benz Center di via Gallarate 450, a Milano. Il prossimo appuntamento sensoriale con Feed the Senses sarà il 27 novembre 2014. Ulteriori informazioni su
media.mercedes.it e media.daimler.com
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: