mercoledì 12 settembre 2012
​L’iniziativa si rivolge ai laureati e si articola in un totale di 300 ore, 240 ore delle quali in aula e 60 di stage in azienda svolte in formato part time nei giorni di giovedì dalle ore 19 alle 23, venerdì e sabato dalle 9 alle 18. Le lezioni si svolgeranno a Padova e Verona.
COMMENTA E CONDIVIDI

​Come accelerare l'ingresso nel mondo del lavoro in un momento di crisi globale? Come farlo se si proviene da un percorso universitario di carattere umanistico?  Nasce a  a Padova e Verona il corso Facilitatori della formazione finanziata sostenuto dai voucher regionali per l’alta formazione .Il Collegio Universitario Don Mazza propone una nuova iniziativa di specializzazione finalizzata a trasferire competenze professionali distintive a chi intende lavorare nel mondo della formazione. Un mondo che, per sopravvivere, in questo momento deve imparare a valorizzare risorse che spesso restano inutilizzate. Il  corso consente di riconoscere e valutare, anche in maniera strategica, le linee di finanziamento più adatte sia alle aziende che al personale. La specializzazione offerta ha quindi potenzialità enormi per la crescente esigenza del mercato di formazione finanziata ed è in grado di offrire ai partecipanti strumenti operativi immediatamente spendibili nella pratica professionale. L’iniziativa si rivolge ai laureati e si articola in un totale di 300 ore, 240 ore delle quali in aula e 60 di stage in azienda svolte in formato part time nei giorni di giovedì dalle ore 19 alle 23, venerdì e sabato dalle 9 alle 18. Le lezioni si svolgeranno a Padova e Verona.

Il corso è stato ammesso al Catalogo Interregionale Alta Formazione - Annualità 2012. È possibile richiedere un voucher individuale fino a 6mila. L’assegnazione del voucher è subordinata alla verifica dei requisiti del richiedente, specifici per ciascuna Regione del catalogo interregionale e all’ammissione in graduatoria. Il Voucher deve essere richiesto entro il 21 settembre 2012. Per informazioni e ulteriori dettagli sul corso è possibile visitare la pagina web www.collegiomazza.it/facilitatore 

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: