mercoledì 4 dicembre 2019
Le posizioni aperte sono prevalentemente negli ambiti finance e information technology, ma anche legal, Hr e organizzazione eventi
Alla ricerca di 38 nuovi talenti
COMMENTA E CONDIVIDI

Sono interessanti e numerose le opportunità lavorative che arrivano dal fintech: Fabrick, il primo attore nato in Italia con il preciso obiettivo di favorire l’open banking, continua a crescere e cerca 38 nuove persone da inserire, tra la fine del 2019 e la prima parte del 2020, nel proprio team e nelle diverse società che fanno parte dell’ecosistema: Axerve, Hype, Kubique e Dpixel. Essere parte della squadra di Fabrick offre la possibilità di lavorare in realtà altamente innovative che, nei propri ambiti di riferimento, stanno rivoluzionando il settore finanziario e porteranno ai consumatori finali servizi nuovi, destinati a modificare le abitudini di privati e aziende. I nuovi talenti si aggiungeranno alle oltre 300 persone che già fanno parte della squadra (+35% nell’ultimo anno) e le posizioni aperte sono prevalentemente negli ambiti finance e information technology, ma anche legal, Hr e organizzazione eventi. Il livello di esperienza richiesto varia a seconda del ruolo. Paolo Zaccardi, ceo di Fabrick: «Quello di Fabrick è un progetto ambizioso e sfidante: promuovere nuovi modelli di business basati su collaborazione e contaminazione tra realtà tradizionali bancarie e nuovi attori fintech. Attorno alla piattaforma tecnologica abbiamo creato un vero e proprio ecosistema di realtà innovative che stanno crescendo molto rapidamente e per cui siamo alla costante ricerca di talenti preparati, motivati e che abbiamo voglia di mettersi in gioco per contribuire allo straordinario cambiamento che il mondo finanziario sta vivendo grazie all’open innovation».

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail HR@fabrick.com oppure attraverso la pagina Linkedin @fabrickfinance.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: