giovedì 9 giugno 2016
Meet the future si terrà il 13 giugno a Milano (presso la sede Talent Garden Calabiana) e il 27 giugno a Roma (presso Officine Farnesi). Candidature entro il 15 giugno.
In cento diventano consulenti per un giorno
COMMENTA E CONDIVIDI
Due giornate dedicate a studenti e neolaureati, durante le quali 100 giovani selezionati si metteranno alla prova simulando cosa significa lavorare come consulente in Ey Advisory svolgendo un caso con particolare focus sul mondo digital. L'evento si concluderà  infine con un aperitivo di networking.Meet the future si terrà il 13 giugno a Milano (presso la sede Talent Garden Calabiana) e il 27 giugno a Roma (presso Officine Farnesi); le candidature  per l’evento di Milano sono ormai concluse, per Roma c’è tempo ancora fino al 15 giugno 2016.Cento studenti avranno la possibilità di conoscere il leadership team della service line advisory, capire quali sono le sfide che devono affrontare, sentire dalla voce di alcuni giovani consulenti  su che tipo di progetti lavorano con un particolare focus sul mondo digital.  I partecipanti selezionati si metteranno alla prova in modo dinamico e interattivo, simulando cosa significa lavorare come consulente in Ey Advisory.Possono candidarsi:-          Iscritti/e al corso di Laurea Magistrale in Economia e Ingegneria, Informatica (una tesi in ambito digital costituisce titolo preferenziale);-          Neo laureati/e in Economia e Ingegneria, Informatica (una tesi in ambito digital costituisce titolo preferenziale);-          Iscritti/e a un Master in Digital Communication, Data Analytics, Sales and Marketing, Data Science.«L'obiettivo - spiega Annalisa Lucarelli, responsabile Recruiting ed employer branding di Ey - è quello di presentare la nostra service line advisory agli studenti, che potenzialmente potrebbero  essere i nostri stagisti e dipendenti di domani. Negli ultimi tempi il nostro settore Advisory ha cambiato pelle: se prima la consulenza che svolgevamo per i nostri clienti era più incentrata in ambito di processo, adesso è più strategica e in ambito digital. Le due giornate hanno lo scopo di conoscere e incontrare gli studenti: abbiamo ogni anno tante posizioni aperte, ed è importante trovare modi per entrare in contatto con le persone in maniera diretta».
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: