giovedì 25 marzo 2021
Una grande opportunità per ragazzi, studenti e laureati, in tutte le materie e di tutte le Università del Piemonte e delle aree limitrofe
La locandina dell'evento

La locandina dell'evento - Cesop

COMMENTA E CONDIVIDI

Martedì 30 marzo, dalle 9.30 alle 16.30, i responsabili del personale di aziende come Ferrovie dello Stato, Poste Italiane, Dgs, Lidl, Mazars, Ntt Data, Umana, Webuild saranno on line per interagire con i visitatori e offrire lavoro, ma sarà possibile incontrare anche i consulenti di Edisu Piemonte, Eures - Agenzia Piemonte Lavoro, e dell’Ufficio Stage e Job Placement dell’Università del Piemonte Orientale.

Virtual Job Meeting
è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente, dalle 9.30 alle 16.30, colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro, compilazione di cv, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati. Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale. L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano all’indirizzo: https://tinyurl.com/4k2nuh2w.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: