giovedì 11 maggio 2017
Il candidato si occuperà di creare nuovi contatti con aziende che abbiano disponibilità di prodotto o debbano svuotare il magazzino per proporre attività di web marketing in cambio di merce
Opportunità per agenti di vendita digitali
COMMENTA E CONDIVIDI

Eure è una digital media agency che gestisce i budget digitali di importanti marchi generando connessioni e idee. Nata a Salò nel 2000, in provincia di Brescia, ma con seconda casa a Milano, lavora in ambito nazionale e internazionale. Con oltre 16 anni di esperienza nel campo del digital marketing e una squadra affiatata composta da 27 professionisti, Eure propone un modello di business innovativo, fuori dalle logiche dei grandi gruppi e centri media. I suoi clienti sono trasversali in molti settori e tutti caratterizzati dalla necessità di avere nuovi contatti o lead, di aumentare le conversioni o la brand awareness. La digital media agency vanta infine una particolare competenza nel mondo dell’e-commerce, ambito in cui conta anche importanti case history di successo.

Eure ha deciso di puntare al pagamento del futuro, il barter o cambio merce, creando digital barter. Una soluzione che permette alle aziende di convertire le eccedenze in magazzino, il surplus di produzione o le rimanenze per innovazione di prodotto in pubblicità online a costo zero.

Ecco una breve descrizione della figura ricercata al momento:
Il candidato si occuperà di creare nuovi contatti con aziende produttrici che abbiano disponibilità di prodotto o debbano svuotare il magazzino per proporre attività di web marketing in cambio di merce. Nello specifico farà allestire una pack list con l’elenco dei prodotti oggetto del barter, suggerirà la realizzazione di campagne pubblicitarie online per aumentare le vendite, fidelizzare i clienti e generare nuovi lead e successivamente le metterà in contatto con Eure per definire obiettivi e pianificazione della campagna stessa. La digital media agency dopo aver verificato la fattibilità dell’operazione ne curerà l’intera gestione. Ovviamente il candidato ideale ha un’ottima padronanza dei grandi vantaggi offerti dal cambio merce come l’eliminazione delle giacenze di magazzino di lungo periodo, l’ottimizzazione dello stoccaggio merce, la valorizzazione concreta degli eccessi, il finanziamento di attività di promozione digitale a costo zero e l’apertura di nuovi mercati. Eure offre la possibilità di entrare a far parte di un team in cui il talento viene riconosciuto e di iniziare un percorso professionale in un mercato in forte espansione con interessanti prospettive di crescita.

Sono indispensabili una spiccata capacità comunicativa e relazionale, un portfolio di clienti attivo, buone relazioni con aziende produttrici, non stockisti, e un’elevata indipendenza operativa.

Gli interessati alla posizione di agente di vendita in Eure possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: recruiting@eureweb.com.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: