mercoledì 3 marzo 2021
L'Agenzia per il lavoro è alla ricerca di figure professionali da inserire in diversi settori
Molto richiesti gli operai

Molto richiesti gli operai - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Etjca – tra le prime dieci Agenzie per il lavoro - è alla ricerca di oltre 1.800 figure professionali da inserire in diversi ambiti e settori. Diffusa su tutto il territorio nazionale, è specializzata nella selezione di personale qualificato ed esperto, rispondendo in maniera precisa e puntuale alle richieste e alle necessità del mercato. Nel Nord Italia, il numero maggiore di richieste si registra in Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Nello specifico, in Lombardia si ricercano operai e manutentori metalmeccanici, insurance broker, addetti al reparto logistica ed export, tecnici e addetti all’assemblaggio nell’industria elettronica. Anche in Piemonte ed Emilia Romagna l’industria metalmeccanica è particolarmente attiva, alla ricerca di tornitori, fresatori, elettricisti e manutentori; in Piemonte inoltre sono richiesti 30 operai per il controllo visivo di qualità. Tra le altre figure professionali richieste in questa regione troviamo addetti alle vendite e di reparto nella Gdo, addetti al confezionamento alimentare e impiegati contabili. In Veneto il settore trasporti e logistica richiede scaffalisti e magazzinieri, addetti all’inventario mentre l’industria metalmeccanica cerca addetti alla produzione e al controllo qualità. In Emilia Romagna infine, l’industria alimentare raccoglie candidature per operai alimentari e tecnici di controllo.

Spostandoci nel Centro Italia, sono circa 80 le posizioni aperte nel Lazio, che includono programmatori informatici, impiegati operativi nel settore logistica, addetti call center all’assistenza clienti. Il settore informatico e customer service è alla ricerca di risorse help desk e operatori contact center anche in Toscana.

Nel Sud Italia e nelle isole, la Puglia è la regione con maggior numero di posizioni aperte, principalmente operai metalmeccanici specializzati, addetti fast food. Segue la Sardegna, con operatori di call center, scaffalisti ed elettricisti di cantiere. In Campania infine, si ricercano 25 operatori outbound nel settore automotive.

I potenziali candidati possono consultare il database di offerte di lavoro e inviare la candidatura spontanea attraverso il sito. Per sottoporre la propria candidatura a un’offerta di lavoro specifica, è necessario registrarsi al sito di Etjca con pochi e semplici passaggi. Gli annunci possono essere filtrati per regione, città, settore, ruolo, tipo di contratto e disponibilità oraria, rendendo la ricerca efficace e immediata. Tutte le offerte di lavoro sono visualizzabili all’indirizzo: https://career.etjca.it/jobs.php?lan=it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: