mercoledì 2 giugno 2021
Sarà un centro per l’orientamento, in grado di offrire una consulenza a 360 gradi nel mondo del lavoro sia ai candidati che alle aziende
Una filiale di Etjca

Una filiale di Etjca - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Etjca - Agenzia per il lavoro (Apl), tra le prime dieci del mercato e nei servizi per le risorse umane, inaugura la nuova filiale di Novara e rafforza così la sua presenza in Piemonte. La nuova filiale – che si aggiunge a Torino, Settimo Torinese, Rivoli, Asti, Alessandria e Borgomanero - è un vero e proprio centro per l’orientamento, in grado di offrire una consulenza a 360 gradi nel mondo del lavoro sia ai candidati che alle aziende.

«Siamo particolarmente contenti dell’apertura di questa nuova filiale, soprattutto perché avviene in un momento particolare come quello che stiamo vivendo. Un importante segnale di ottimismo per chi è alla ricerca di un lavoro e per le aziende del territorio che intendono ripartire con un nuovo slancio», afferma Alessandro Colli, Unit Manager della filiale di Etjca di Novara.

Con l’apertura della nuova filiale di Novara l'Apl vuole consolidare sempre di più la sua presenza capillare in Italia, dove è presente con più di 70 filiali ognuna delle quali è perfettamente consapevole delle dinamiche locali di ogni settore professionale e, soprattutto, delle specificità culturali e normative.

Gli orari della filiale, situata in Corso della Vittoria 31 M-L, saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle 18. Gli orari di ricevimento dei candidati per iscrizione all’Apl sono invece i seguenti: da lunedì a venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16.


Per maggiori informazioni: https://www.etjca.it/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: