martedì 30 luglio 2019
Tante le opportunità lavorative nel comparto industriale, commerciale e delle telecomunicazioni
All'aeroporto di Bergamo si cercano disoccupati da formare come addetti rampa e al check-in

All'aeroporto di Bergamo si cercano disoccupati da formare come addetti rampa e al check-in

COMMENTA E CONDIVIDI

Sono oltre 550 le opportunità di lavoro in Lombardia offerte da Etjca – Agenzia per il lavoro, attiva in Italia dal 1999 - fra contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda. La maggior parte delle categorie professionali ricercate sono nel settore metallurgico, commerciale ed elettrotecnico. Nello specifico, si selezionano più di 100 figure da inserire nell’ambito industriale come operatori di produzione, assemblatori meccanici, mulettisti addetti alla logistica, carpentieri, disegnatori meccanici e verniciatori; oltre 50 professionisti del settore commerciale come segretari, addetti alla tesoreria, contabili, addetti alle vendite, addetti ufficio fatturazione, e sales account. Sono molto richiesti anche i profili di manutentori di impianti di sicurezza, addetti al testing elettronico, e progettisti di quadri elettrici.

Oltre al ramo tecnico-industriale, a Treviglio si selezionano risorse da inserire nell’aeroporto di Bergamo come addetti rampa e addetti al check-in. La selezione, rivolta esclusivamente a persone disoccupate, sarà preceduta da un corso di formazione al termine del quale, i candidati saranno assunti con contratto di somministrazione.

A Milano le ricerche più significative riguardano il settore delle telecomunicazioni, si selezionano prevalentemente operatori customer care inbound per importanti realtà clienti operanti nei seguenti rami: assicurativo, telefonia, Gdo, Tlc, banking e servizi alle imprese.

Più di 100 le offerte di lavoro a Bergamo dove si ricercano soprattutto addetti alla produzione come manutentori meccanici, verniciatori, elettricisti, capo officina, responsabili lavorazioni meccaniche, addetti al controllo qualità e addetti al magazzino.

Oltre 160 i lavori part-time che spaziano dal settore dell’hotellerie (cuochi part-time, lavapiatti, camerieri, personale di sala) alimentare (banconista di macelleria e salumeria, macellai) e del commercio (inside sales, impiegato amministrativo, addetti vendita e magazzinieri.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: