sabato 8 novembre 2014
Al via master di sette mesi, costituito da 400 ore tra formazione d'aula e project work e cinque mesi di stage in azienda, che partirà a dicembre e sarà realizzato da Sfcu-Sistemi Formativi Confindustria Umbria.
COMMENTA E CONDIVIDI
Esperto in comunicazione e promozione sui social network. È questo il titolo del master di sette mesi, costituito da 400 ore tra formazione d'aula e project work e cinque mesi di stage in azienda, che partirà a dicembre e sarà realizzato da Sfcu-Sistemi Formativi Confindustria Umbria. Il master sarà caratterizzato da una forte alternanza tra attività teorica e pratica applicativa.Il corso è a numero chiuso e prevede un massimo di 20 diplomati o laureati in qualsiasi disciplina che saranno selezionati sulla base di una prova scritta e di un colloquio. Il filo conduttore del master sarà costituito dal project work, attraverso il quale i partecipanti collaboreranno allo sviluppo di piani di comunicazione e promozione sui social network di aziende, enti e associazioni del territorio umbro con l'assistenza tecnica costante di consulenti e docenti specializzati.Parallelamente allo sviluppo del project work, saranno affrontate in aula alcune materie dall'internet e il digital marketing alla gestione del lavoro in team fino allo studio delle piattaforme Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Instagram, dei blog e degli strumenti di reputation e personal branding.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: