martedì 27 febbraio 2018
Saranno inseriti in azienda con contratto di stage retribuito e finalizzato all’assunzione nelle divisioni dedicate all’Assistenza Cliente con sede di lavoro a Busto Arsizio (Varese)
Alla ricerca di 50 giovani tra tecnici e commerciali
COMMENTA E CONDIVIDI

Eolo, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, continua a investire su Busto Arsizio (Varese) e cerca circa 50 giovani professionisti tra tecnici e commerciali, da inserire in due diversi ambiti nell’Assistenza Cliente attraverso un contratto di stage retribuito e finalizzato all’assunzione.

I candidati al profilo commerciale, destinati a posizioni nel Customer Care (assistenza via mail, chat e telefono) e il Telesales (vendita telefonica rivolta a potenziali clienti che chiamano per informazioni), dovranno avere una forte propensione alla comunicazione, alla relazione con il cliente e abilità di problem solving. Costituiscono titolo preferenziale un diploma o una laurea in ambito commerciale, economico o linguistico. Gli operatori dell’Area Tecnica saranno invece inseriti nella Divisione Help Desk per la diagnosi tecnica delle problematiche riscontrate dai clienti Eolo. Per questa figura sono quindi richieste dimestichezza e praticità nell’uso delle tecnologie e abilità di problem solving.

I candidati ideali per entrambi i profili sono persone dinamiche e motivate, under 30 con capacità di gestione del cliente, appassionati e utilizzatori di tecnologia. Non sono richieste esperienze specifiche pregresse ma la conoscenza dell’inglese e del tedesco sono gradite.

La descrizione completa dei profili ricercati è disponibile su: https://meritocracy.is/it/eolo/stage-neodiplomati-neolaureati-9625.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: