venerdì 19 luglio 2019
La società promuove la crescita dei propri collaboratori con percorsi di sviluppo individuali e un’accademia di formazione interna
Ottanta nuovi consulenti entro la fine dell'anno
COMMENTA E CONDIVIDI

Nel primo semestre 2019, il Gruppo Engel & Völkers ha aumentato i ricavi complessivi da commissioni: +11% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, arrivando a 362,8 milioni di euro (primo semestre 2018: 328,2 milioni di euro). «Abbiamo registrato una forte domanda di proprietà di prestigio a livello internazionale, sia all'interno dei mercati delle prime case che in quelli delle seconde case. La presenza del nostro marchio nella regione Dach, nella regione mediterranea e nel Nord America ha avuto un impatto molto positivo sui dati relativi alle entrate», afferma Sven Odia, ceo di Engel & Völkers Ag.


L'Italia ha registrato la crescita maggiore del fatturato con i ricavi totali da commissione in aumento del 29% a 18,6 milioni di euro (primo semestre 2018: 14,5 milioni di euro), questo è dovuto da un lato all’espansione del gruppo con nuovi punti vendita in franchising sul territorio nazionale e, dall’altro, al successo delle politiche di reclutamento. Engel & Völkers in Italia promuove la crescita dei propri collaboratori con percorsi di sviluppo individuali ed un’accademia di formazione interna. «L’obiettivo per il secondo semestre dell’anno 2019 è l’inserimento di un’ottantina di nuovi consulenti immobiliari, in varie località ove il network è presente sul territorio, a completamento della strategia di sviluppo aziendale per l’anno in corso» ha dichiarato Christoph Feigenbutz – Country Manager di Engel & Völkers Italia.

Gli interessati possono inviare il cv a: https://www.engelvoelkers.com/it-it/milano/career/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: