martedì 10 ottobre 2017
Devono essere diplomati o laureati e tra i requisiti preferenziali ci sono: l'esperienza pregressa o la conoscenza/passione per il settore
Alla ricerca di 150 agenti immobiliari
COMMENTA E CONDIVIDI

Engel & Völkers (E&V) ricerca 150 agenti immobiliari in tutta Italia, da collocare nelle 50 sedi del Gruppo presenti nel nostro Paese. Gli agenti devono essere diplomati o laureati e tra i requisiti preferenziali ci sono: l'esperienza pregressa nel settore o la conoscenza/passione per il settore immobiliare. I profili ricercati sono pubblicati sia sul sito del Gruppo che sul profilo Linkedin aziendale di E&V.

Qualora i candidati non fossero in possesso di patentino, per essere abilitati alla professione come agenti immobiliari sarà necessario sostenere e passare il relativo "esame di Stato".

Gli agenti E&V vengono assunti a partita Iva, ma ci sono diverse opportunità di crescita e formazione aziendale tramite l'Academy E&V interna alla società.

In caso di interesse, inviare il curriculum vitae tramite il sito: www.engelvoelkers.it - vedi sezione "Opportunità di lavoro".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: