giovedì 25 gennaio 2018
Il Gruppo intende aprire altre 50 sedi a livello globale e tali aperture si tradurranno in un ampio piano di reclutamento di personale specializzato
Nel 2018 prevista l'assunzione di 1.100 agenti immobiliari
COMMENTA E CONDIVIDI

Engel & Völkers, Gruppo che opera nel settore dell’immobiliare di pregio presente in oltre 30 Paesi e quattro Continenti, anche in Italia, ha aumentato il proprio fatturato del 47,2% (26,1 milioni di euro raggiunti nel 2017 rispetto ai 17,7 milioni del 2016). «Il Paese si conferma, ancora una volta, una delle aree a maggior crescita per la nostra società. L’elevata qualità dei servizi che offriamo rappresentano un unicum nel panorama immobiliare italiano e internazionale», ha dichiarato Christoph Feigenbutz, Country Manager Italia. «Il successo dell’espansione di Engel & Völkers in Italia nasce dalla forza del network, tra i principali asset dell’azienda, e dalla validità del franchising che ci permette di penetrare ogni giorno nuove quote di mercato», ha aggiunto Alberto Cogliati, direttore commerciale del Gruppo per l’Italia.


Oggi, sotto il brand Engel & Völkers lavorano oltre 10mila persone e il Gruppo al momento è presente in più di 800 località in tutto il mondo. Nel corso del 2018, Engel & Völkers intende aprire altre 50 sedi a livello globale e tali aperture si tradurranno in un ampio piano di reclutamento di personale specializzato. «Quest’anno - ha concluso Christian Völkers, fondatore e amministratore delegato di Engel & Völkers Amburgo - vogliamo assumere più di 1.100 nuovi agenti immobiliari».

Per maggiori informazioni: www.engelvoelkers.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: