sabato 28 luglio 2018
L'azienda amplia il personale in Italia e investe sulla valorizzazione delle persone, in particolare negli addetti alle vendite
Sono 14 le posizioni aperte
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«Attualmente l’azienda ha 14 posizioni aperte, di cui l’80% inerente all’area Sales e il restante per funzioni di staff. Gli inserimenti sono previsti tra settembre e novembre 2018». Lo annuncia Soleda Bora in qualità di Chief People Officer di Econocom, player europeo specializzato nella trasformazione digitale delle imprese. Con oltre 20 anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane, Soleda Bora sarà responsabile del nuovo approccio alla gestione del personale che, in linea con il piano strategico ‘E for Excellence’, mira a portare alla luce e potenziare le caratteristiche di valore delle persone e a diffondere all’interno dell’azienda un cambiamento culturale che veda i dipendenti protagonisti in prima persona e ambassador della trasformazione digitale.

Attraverso programmi di People Caring, People Empowerment e People Management, Soleda si occuperà della definizione e implementazione di iniziative e strumenti volti, per esempio, all’identificazione dei talenti, alla valorizzazione delle competenze di ciascuno, al coinvolgimento dei dipendenti negli obiettivi aziendali, al potenziamento di specifiche conoscenze, al miglioramento delle condizioni di lavoro al fine di permettere alle persone di sprigionare il proprio potenziale.

Soleda Bora ha maturato una profonda esperienza nelle Risorse umane, in contesti multinazionali complessi sia a livello nazionale sia internazionale, occupandosi di definire e gestire processi e procedure relative alle diverse fasi del ciclo di vita di un’azienda. Prima di entrare in Econocom, Bora ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende di primo piano come Ceb/Gartner, British American Tobacco e SHL-Saville and Holdsworth Limited Group.

«Econocom - ha aggiunto la manager - è una realtà assolutamente innovativa con un’unicità che si respira sia all’interno dell’organizzazione sia al suo esterno. Sono entusiasta di essere entrata a far parte di questa squadra, che investe costantemente nella ricerca di talenti appassionati, ambiziosi e disruptive che contribuiscono a creare valore e aumentare la crescita del business e dove realmente ognuno può esprimere e imprimere la propria potenzialità nel processo di cambiamento continuo. All’interno del percorso di selezione dei candidati utilizziamo anche strumenti di valutazione oggettiva che abilitano la migliore “candidate experience” possibile e consentono di selezionare un profilo in linea con la cultura e i valori dell’azienda e le caratteristiche del ruolo ricercato. Tra i requisiti richiesti: laurea e un'esperienza minima nel settore commerciale. Inoltre i neoassunti frequenteranno corsi di formazione e svolgeranno un periodo in affiancamento con tutor e manager interni».

Per maggiori informazioni e inviare la candidatura:www.econocom.it.

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